Originariamente Scritto da Darkito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Robbie Williams??
Collapse
X
-
Credo che Robbie Williams sia uno dei pochissimi Artisti pop odierni che Meritino.
Sarà anche la classica persona "fighetta", ma in alcuni suoi brani si legge di una Persona Matura e Profonda. Robbie non è solamente una febbre di gioventù per adolescenti, ma molto più; alcuni suoi Brani sono davvero Memorabili. Se pur il suo ultimo pezzo Non mi sia piaciuto per Niente, poichè io Odio la musica dance odierna, rimane comunque uno dei pochi tra la gentaglia che fa "musica" oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioE' un cantante POPX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosinceramente nn mi piace è troppo mieloso
Comment
-
Che ne pensate del re del pop,Robbie Williams.
io adoro il rock ma di Pop riesco ad ascoltare solo Michael,almeno lui è bravo come cantante...e in Beat It c'è Van Halen che suona la chitarra
Comment
-
Originariamente Scritto da Stark! Visualizza MessaggioMa nn è Michael Jackson il re del pop???? Bah..TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Sinceramente non c'è confronto tra Michael Jakson e Robbie Williams....Jakson è stato e resterà il re del pop....Robbie è il cantante pop del momento ma non credo possa essere indicato come il re del pop....è come bestemmiare!!
Comment
Comment