Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scaricati the enemy dell'ultimo album, emptier still dell'album "haven", haven sempre di quell'album ed infine format c for cortex dell'album "damage done"
beh io li preferisco ai death ad esempio, o dark funeral... nn mi piacciono ke suonano solamente senza un po di melodia ( ho detto loro x restare nel tema di death metal)
entrambi. non mi piacevano quando ascoltavo metal prevalentemente e non mi piacciono tutt'ora che non ascolto metal prevalentemente
è un tipo di musica che non approvo.
non sono mai riuscito ad entrare nello stato d'animo per sopportarli. troppo tediosi.
l'unica sarebbe ascoltarmeli di notte. ma allora preferisco QUAKE
vi suggerisco i Cruachan. facevano (non so se esistono ancora) ballate ispirate alle saghe celtiche e di Tolkien; in chiave metal. decisamente interessante il primo album intitolato "THUATA 'NA GAEL" [se non ricordo male. a casa controllo e domani affermo]
per riamanere in ambito metal potreste assaggiare i THERION di Theli.
i MOONSPELL con WolfHeart (veramente bello)
se vi piacciono le atmosfere gotiche gli ABIGOR fanno al caso vostro. sono svizzeri, ma fanno della bella musica.
per i metallari duri e puri aggiungo i GEHENNAH con King of the Sidewalk hanno raggiunto l'apice del modus vivendi metallaro. o siete così o siete feccia. da eliminare oltretutto.
Un peccato per i Dark Tranquillity che sono tutto meno che tediosi, spero che tu abbia sentito solo Projector..
i Lacuna Coil sono un po' ripetitivi ma qualche pezzo davvero buono lo hanno fatto..
Concordo con Wolfheart dei Moonspell e Theli dei Therion, seppur Trebaruna dei primi mi continua a sembrare una canzone dell'osteria
è stata scritta nell'800 trascrivendo le liriche della tradizione orale, del medioevo. tipo i "Carmina Burana" per intenderci.
Trebraruna dei Moonspell è una canzone della tradizione portoghese, riveduta e corretta in ambito metallico.
Posso dire una cosa? eh? eh?
A me il transilvania è sembrato un po' piccolo per i concerti, anche per quanto riguarda il palco...
Bah, sarà che sono stata viziata all'Alcatraz...
Vabbè il gods logicamente lo fanno in un posto piu grande.
Però al concerto dei Dark Tranquillity si stava stretti, e non è che ci fosse tantissimaaaa gente... (e poi il transilvania sta pure a casa di dio...)
Comment