Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
La vera musica non è una moda, ma qualcosa di eterno
La penso esattamente così! Bel pensiero...
Beh io sono ignorante in fatto di musica e non so quale siano i gruppi migliori di tutti i tempi ma i miei preferiti sono i Queen e i Nightwish.
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Scusa, dove sarebbe la contraddizione? Lui ha detto che la musica è qualcosa di eterno, casomai in questo modo gli dai ragione perché se un tempo erano bistrattati adesso sono riconosciuti e stimati.
Dovrebbero stimare Hilary Duff, invece?
Gli AC/DC sono e resteranno mostri sacri del rock mondiale.
Il fatto che non abbiano prodotto nessun lavoro di spessore dal 1980 non significa nulla. Hanno scritto pagine di musica indimenticabile e dal vivo hanno reso alla stragrande fino all'ultimo tour.
Da come parli suppongo trovi strano anche che molta gente segue ancora i Led Zeppelin o Mozart...
La vera musica non è una moda, ma qualcosa di eterno
sn d'accordo cona te, gli ac-dc sn dei grandi e lo resteranno sempre,anche dopo la mkorte di bon scott sn rimasti grandissimi anche se li pre ferivo con bon scott...
Comment