Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente un topic decente in questa sezione da troppo tempo sommersa da argomenti di musica spazzatura
A me piacciono molto, anche se ultimamente me li sono un po' stufati.
Li ho visti live solo una volta, nel 2003 a Firenze e non credo di ripetermi il prossimo dicembre a Milano dato che, purtroppo, sono una band che, a dispetto degli splendidi album che ha realizzato, dal vivo non si spreca più di tanto, vendendo i biglietti a prezzi non proprio economici (quasi 40 euro per un'ora e mezza di show mi sembrano buttati ).
I miei album preferiti sono l'omonimo, Piece Of Mind e Powerslave.
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
comunque devo dare ragione a casper , ultimaente , le canzoni non è che siano il massimo (2003) , e poi è vero , i biglietti copstino un bordello!
io sapevo che a torino me sembra o lanno scorso , o prima , 90 euri un biglietto!
comunque , gli album che a me garban di + , sono i primi , ma i meglio : powerslaver , the number of the beast , piece of mind , e anche fear of the dark.
no no te giuro , un mè ricordo dove lohj sentita , ma un me stò a inventà nulla!
90 euri!tondi tondi !o questa ca22ata se lè inventata qualcuno , ma io un me invento nulla....
ho cominciato con gli iron a sentire musica diversa dalla classica.
album preferiti: fear of the dark, brave new world (FANTASTICO) e The number of the beast.
canzone preferita non saprei, ma mi piacciono parecchio Iron Maiden, Childhodd's end e Blood Brothers.
comunque anche a me hanno stufato e poi a me la voce del cantante non piace molto.
sono un gruppo molto valido e mi ha introdotto al metal, quindi non posso che lodarli
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment