Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Casper , mi fai morir dal ridere
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

    Comment


    • #47
      Torniamo a parlare dei Maiden, và...
      Will, come mai non ti piace Dance Of Death?
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #48
        Non lo conosco
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da finecyborg
          Non lo conosco
          Ma a quest'ora non dovresti essere a scuola tu?
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #50
            Giorni di festa,fino al 18!
            THE DARK SIDE OF THE LIFE
            cliccate qui x favore

            Comment


            • #51
              ca*** , che sfiga . comunque sempre più oltre .

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Casper
                Esiste il pessimo gusto (leggi la mia firma se hai dubbi ) quello che hai dimostrato di avere tu. E' troppo comodo dire "sono gusti" per non ammettere di ascoltare spazzatura o di essere incompetenti


                Ma che devi dire? Sai quanto considero il giudizio di uno che segue la tua musica? Non credo proprio tu sia in grado di esprimere un parere su un brano degli Iron Maiden, sempre che tu ne conosca qualcuno
                Prima fatti una cultura musicale seria e poi vieni a criticare la nostra. Finora hai dimostrato di essere uno che non fa testo in questo campo...


                Ma per rispetto di chi? Questo è un forum libero per cui se devi dire una cosa di cui sei convinto dilla e basta, altrimenti lascia perdere.


                Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                Sarei ineducato? Può essere, ma tu di musica non capisci un c***o!!!
                1-1 e palla al centro...
                sempre meglio non capirne un c***o di musica che comportarsi come te,e per la cronaca,per me quell oche senti te sono solo urli e strimpellate,mentre la musica pop espone la voce,e quello il suo punto forte,FATE CANTARE LE CHITARRE,per me queste sono solo idiozie,la musica pop e quella più ascoltata in italia e all'estero,ho scusa sono solo un ragazzo di 14 anni che cosa ne posso capire io,mi dispiace maestro,mi prosto ai tuoi piedi e inizierò ad ascoltare gli iron maiden,sentite scuse

                Elusys

                Comment


                • #53
                  alessandro330
                  sempre meglio non capirne un c***o di musica che comportarsi come te,e per la cronaca,per me quell oche senti te sono solo urli e strimpellate,mentre la musica pop espone la voce,e quello il suo punto forte,FATE CANTARE LE CHITARRE,per me queste sono solo idiozie,la musica pop e quella più ascoltata in italia e all'estero,ho scusa sono solo un ragazzo di 14 anni che cosa ne posso capire io,mi dispiace maestro,mi prosto ai tuoi piedi e inizierò ad ascoltare gli iron maiden,sentite scuse
                  avrai ragione tè ma chiamare i mitici iron oche questo non te lo permetto .
                  Last edited by archimede; 12 April 2006, 15:36.

                  Comment


                  • #54
                    e archimede a me non piacciono che ci posso fa

                    Elusys

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da alessandro330
                      sempre meglio non capirne un c***o di musica che comportarsi come te,e per la cronaca,per me quell oche senti te sono solo urli e strimpellate,mentre la musica pop espone la voce,e quello il suo punto forte,FATE CANTARE LE CHITARRE,per me queste sono solo idiozie,la musica pop e quella più ascoltata in italia e all'estero,ho scusa sono solo un ragazzo di 14 anni che cosa ne posso capire io,mi dispiace maestro,mi prosto ai tuoi piedi e inizierò ad ascoltare gli iron maiden,sentite scuse

                      Cmq gli iron maiden non sono solo strilli si vede che non ne hai mai sentita una...

                      Cmq non puoi venire qui nel topic degli iron maiden parlando di britney spears e shakira...è normale che ti cazzino subito

                      Spoiler:
                      Comunque la musica pop è ascoltata da persone che non capiscono la musica. O__O io sento più persone che dicono che Lee Rayan. Britney Spears (famosa solo per le curve) idem shakira, hilary duff e tutti quegli altri fenomeni da baraccone che fanno schifo tutti quanti...Saremo scemi solo io archimede e casper? Mi pare invece che siano MOLTE MA MOLTE di più le persone che disprezzano questi cantanti... poi magari mi sbaglio..
                      Last edited by =Sasuke=; 12 April 2006, 16:01.
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da alessandro330
                        e per la cronaca,per me quell oche senti te sono solo urli e strimpellate,mentre la musica pop espone la voce,e quello il suo punto forte,FATE CANTARE LE CHITARRE,per me queste sono solo idiozie
                        Ma perché esprimi giudizi su cose che non conosci? Su quali basi sostieni che la Spears ha una bella voce e che Dickinson urla e basta!!!?
                        Dici le stesse cose che dicono tutti quelli che non ascoltano un grammo di rock: "E' solo rumore...", " E'musica satanica...", "I Testi sono volgari..."
                        E comunque io detesto il pop non solo perché è una musica banale, ma soprattutto perché è una musica al 99% falsa.

                        Originariamente Scritto da alessandro330
                        la musica pop e quella più ascoltata in italia e all'estero
                        Lavori per caso all'Istituto Mondiale di Statistica per fare certe affermazioni? E se anche fosse come dici tu? Mettiamo che il pop è la musica più ascoltata al mondo. E allora? Automaticamente è la musica migliore? Assolutamente no, anzi è il contrario... L'arte non è un fenomeno di massa e se un determinato genere è più seguito non è perché sia migliore degli altri, ma perché è maggiormente pubblicizzato e seguito da gente per cui la musica è solo uno svago, non una passione che incuriosisce ad esplorare territori che stanno oltre la discarica gestita dai media e dal business.
                        Secondo te è un artista vero chi, come Britney Spears, non scrive testi, non scrive musica, canta quasi sempre il playback (perfino ai concerti) e promuove il suo lavoro squallido con mezzi che con la musica non c'entrano una mazza?
                        Rifletti...
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #57
                          mi spiace per te Casper ma io ascolto tutti i tipi di musica,dalla classica alla hardcore,non sono uno di quelli che si sofferma solo su un genere,ho apprezzato canzoni rock,rap,mi piacciono alcune canzoni dei linkin park,quindi non mi venire a dire che non ne capisco nulla di musica,io ne ascolto parecchia,ma guardacaso andiamo in disaccordo sul metal come facciamo? ci mandiamo a f******* finchè non ci stanchiamo?e se leggi il mio primo post ho detto si W IL POP ma era in tono scherzoso,a edopo ho messo pure che sentivo qualcosa degli iron maiden,ma che non mi piacevano,e tu hai iniziato ad attaccare,mi dispiace vedere che ci sono persone più grandi ma meno mature.

                          Elusys

                          Comment


                          • #58
                            quoto .

                            Comment


                            • #59
                              Mi chiedo quando si imparerà a parlare di un gruppo riferendosi solo al gruppo stesso, e non al confronto con altri gruppi, ai propri pregiudizi e ai propri gusti musicali.. Nel mentre, visto che non si è più capaci di accordarsi, credo che questo topic sia giunto al suo termine.

                              Comment

                              Working...
                              X