Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Musica Pop

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic Unico Musica Pop

    Salve, allo scopo di evitare il flame che si scatena ogni qualvolta qualcuno esalta un musicista o un gruppo pop o commerciale, ho pensato di aprire una "zona franca".
    Per cui chiedo a chi vuole parlare di gente tipo Blue, Negramaro, Hilary Duff etc. senza correre il rischio di essere assaliti, di farlo solo qui. Chi non approva tali persone si astenga dall'intervenire per sparare a zero.
    Io sono il primo ad impegnarmi (e se mi impegno io, per chiunque sarà più facile ). Buona discussione...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    blue = sfigati
    negramaro = buffoni
    hilary duff = tr***

    Comment


    • #3
      Ma non hai capito niente o lo fai apposta?
      Io apro questo topic per calmare un po' le acque e tu te ne esci con queste sparate!?
      Ho detto "zona franca", e per franca intendevo scevra da insulti vari. Se non ti piacciono i tizi che ho (solo a scopo semplificativo) nominato, insultali da qualche altra parte, per favore...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        prima rompi il ca*** a alessandro dicendo che questi artisti fanno schifo .
        poi apri un topic per far calmare e acque .
        complimenti

        Comment


        • #5
          Come vuoi, io ci ho provato. Passo e chiudo.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            chiudi chiudi .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da archimede
              prima rompi il ca*** a alessandro dicendo che questi artisti fanno schifo .
              poi apri un topic per far calmare e acque .
              complimenti
              Tanto per intenderci... è stato il tuo Alessandro ad introdursi in una discussione sugli Iron Maiden parlando di Britney Spears, e a provocare.
              Una volta tanto che attacco solo per difendermi...
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Mi sembra una buona idea questo topic..
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #9
                  Poteva esserlo...
                  Spoiler:
                  ma se uno entra qui e legge la discussione d'esordio, col c***o che ci posta.
                  Comunque, io non sono un moderatore e non posso eliminare i post altrui.
                  Se Emptywords ritiene che l'idea può funzionare, saprà come comportarsi
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Casper
                    Salve, allo scopo di evitare il flame che si scatena ogni qualvolta qualcuno esalta un musicista o un gruppo pop o commerciale, ho pensato di aprire una "zona franca".
                    Per cui chiedo a chi vuole parlare di gente tipo Blue, Negramaro, Hilary Duff etc. senza correre il rischio di essere assaliti, di farlo solo qui. Chi non approva tali persone si astenga dall'intervenire per sparare a zero.
                    Io sono il primo ad impegnarmi (e se mi impegno io, per chiunque sarà più facile ). Buona discussione...
                    questa discussione potevi anche risparmiartela

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da alessandro330
                      questa discussione potevi anche risparmiartela
                      a me pare una buona idea invece.

                      Spoiler:
                      Così si eviterà di inquinare topic di gente cha fa bella musica (come gli Iron Maiden) con britney spears, lee rayan e compagnia...A me pare che casper abbia vuto un ottima idea !
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #12
                        L'intero forum dovrebbe essere una zona franca per qualsiasi autore musicale. E' poco ragionevole e anche abbastanza pregiudiziale aprire un topic per parlare di "quegli autori [x] che non piacciono a [y]", sostituendo x con un genere a caso e y con una tipologia di utenti a caso.
                        Suggerirei a tutti di cercare di utilizzare civiltà in ogni caso, sia nell'esprimere la propria opinione sugli artisti sia - e soprattutto - rispondendo agli altri utenti.

                        Comment

                        Working...
                        X