vi piace piu' 50 cent eminem hylary duff o madonna viva 50 cent
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mondo della musica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Neviosai chi e' articolo trentino
non mi sembra siano granchè, appena passabili.
ho sentito quella su berlusconi e altre due o tre."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Ma che sondaggio del c***o
Quando ho letto il titolo ho pensato che fosse un topic carino e invece... se il mondo della musica fossero i cosi che hai nominato preferirei essere sordo
Perché non hai messo l'opzione "nessuno"? Forse perché sapevi che avrebbe avuto la stragrande maggioranza dei voti...
Comunque ho votato ROBIN WILLIAMS , perché mi fa impazzire la sua splendida canzone MRS DOUBTFIRE!!!!Last edited by Casper; 28 April 2006, 20:05.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperMa che sondaggio del c***o
Quando ho letto il titolo ho pensato che fosse un topic carino e invece... se il mondo della musica fossero i cosi che hai nominato preferirei essere sordo
Perché non hai messo l'opzione "nessuno"? Forse perché sapevi che avrebbe avuto la stragrande maggioranza dei voti...
Comunque ho votato ROBIN WILLIAMS , perché mi fa impazzire la sua splendida canzone MRS DOUBTFIRE!!!!"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperMa che sondaggio del c***o
Comunque ho votato ROBIN WILLIAMS , perché mi fa impazzire la sua splendida canzone MRS DOUBTFIRE!!!!
concordo che il sondaggio è pressochè inutile...
Comment
Comment