Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dimmi un cantante o un musicista moderno che non si droga.
e ti informo che solo sid vicious è morto di overdose e che john rotten è ancora vivo e qualche anno fa ha anche fatto una versione inglese dell'isola dei famosi(e mi ha deluso ma è comunque un grande).
Skateorz ha ragione... e poi non solo hanno fatto la storia del Punk, ne sono anche gli inventori. Hanno solo un difetto, secondo me in comune con gli Iron Maiden, sono omologati.
Skateorz ha ragione... e poi non solo hanno fatto la storia del Punk, ne sono anche gli inventori.
Più che altro sono stati i primi portabandiera dell'etica punk nella scena musicale più pubblica. Come genere musicale era già nato con gli Stooges, come modo di rapportarsi alla musica dagli MC5 e in parte dai Velvet Underground.
i sex pistols pure secondo me sn dei GRANDI,e secondo me sn stati proprio loro ad invertarlo il punk....xo darrrevo sid è stato 1 stupido a fare cho k ha fatto e io li apprezzo sl musicalmente...
la fine dei sex pistols è avvenuta solo a causa di nancy e, secondo me, adesso esisterebbero ancora se non avesse conosciuto sid...
Questo non puoi dirlo... i Sex Pistols erano davvero drogatissimi , anche se sono i migliori in fatto di punk, nel punk la droga era usata per il piacere di autodistruggersi, e poi sarebbero finiti in galera se avessero coninuato a mostrare la regina inquel modo sulle magliette
io ho visto oscenità e furore...
e da quando sid ha conosciuto nancy si è cominciato a fare di brutto...
se non è come ho detto io...
mi spiegate xchè john rotten e gli altri componenti dei sex pistols sn ancora vivi?
e xchè la fine dei sex pistols è avvenuta solo dopo la morte di sid?????
tu la pensi così come io la penso dell'house...
basta così...
se quello che hai da dire sul punk è solo questo...
ti chiedo di non partecipare alla discussione grazie!!!!
Comment