Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studio3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Studio3

    ...ragazzi che ne pensate della nuova boyband italiana...STUDIO3...

    e guai a chi li critica...!!!

    Secondo me sono dei ragazzi ecceziona...
    e le loro canzoni sono tutte molto carine ed emozionanti...!

    Dopo "Solo te" e "Forse un angelo", ora nelle radio è uscita "Potrei"
    che seconde me diventerà uno dei tormentoni di quest'estate...

    GRANDI STUDIO3

  • #2
    LOL sono gusti ma secondo me non andrà molto lontano.....
    http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

    Comment


    • #3
      si infatti son talmente grandi che non li conesce nessuno.quando si dice GENII INCOMPRESI
      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

      Comment


      • #4
        Non li conosco (sono nuovi, che vuoi?) che tipo di musica fanno? Se sono commerciali ti dico già che tra qualche mese si scorderanno.
        Chi ricorda la gasolina?
        Nessuno perchè era uno stupido motivetto commerciale per far soldi in poco tempo.
        Le vere canzoni sono eterne.
        P.S. non vuol dire che siano commerciali, eh... prima dammi qualche informazine su di loro.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • #5
          io li ho sentiti un paio di volte...mi piace 1 casiono la canzone " solo te "
          sono bravi.......quindi mi piacciono......

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mi sembra!
            si infatti son talmente grandi che non li conesce nessuno.quando si dice GENII INCOMPRESI
            ci sono gruppi sconosciuti alla massa che sono molto validi.
            per esempio molti gruppi del genere metal, sconosciuti a tutta la massa schifosamente truzza e reppata; diciamo che se un gruppo è troppo famoso tende a non andarmi molto a genio.
            in ogni caso le canzoni che diventano tormentoni dell'estate sono spesso semplici nella composizione e il più delle volte senza senso; non so se questo è il caso degli STUDIO3, magari cerco qualche canzone e espongo il mio giudizio più tardi.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              guardate io onestamente faccio fatica a capire se sn gay...(nn lo dico x offendere) cmq a me nn piacciono completamente, è il classico gruppetto x i fan 14enni ke nn conoscono benissimo la vera musica, nn ke quella dei studio3 nn sia musica ma onestamente esiste molto di meglio.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Mai sentiti nemmeno questi...
                Ma dove vivo io? ^^
                sigpic

                Originariamente Scritto da gogeta 95
                fatti bannare tu strinz ombecille

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gidan_26
                  guardate io onestamente faccio fatica a capire se sn gay...(nn lo dico x offendere) cmq a me nn piacciono completamente, è il classico gruppetto x i fan 14enni ke nn conoscono benissimo la vera musica, nn ke quella dei studio3 nn sia musica ma onestamente esiste molto di meglio.
                  verissimo
                  Click -> The Metal Gods <- Click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gidan_26
                    guardate io onestamente faccio fatica a capire se sn gay...(nn lo dico x offendere) cmq a me nn piacciono completamente, è il classico gruppetto x i fan 14enni ke nn conoscono benissimo la vera musica, nn ke quella dei studio3 nn sia musica ma onestamente esiste molto di meglio.
                    la classica band(?????)ke fa massimo un album e poi immancabilmente si scioglie......giusto per le ragazzine......
                    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                    Comment


                    • #11
                      Ma sono quelli con quella voce femminile?
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • #12
                        secondo me sono tutti gay..........come i blue......signore,abbi pietà di loro!!!!
                        Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                        Comment


                        • #13
                          Non mi piacciono molto...
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            Secondo me non si dovrebbe parlare di boyband in un forum di musica
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me sn finokki...
                              http://img306.imageshack.us/img306/368/olsen9cy.gif

                              Comment

                              Working...
                              X