Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fortissimi,per me' la migliore e' BROTHERS IN ARMS.HO UNA VERSIONE LIVE CHE E' FENOMENALE.anzi ora me la riascolto.ma l apertura di money for notting ,live,che ce' sul cd limited edition,del cofanetto venuto fuori 2 anni fa,e veramente stupenda.
fortissimi,per me' la migliore e' BROTHERS IN ARMS.HO UNA VERSIONE LIVE CHE E' FENOMENALE.anzi ora me la riascolto.ma l apertura di money for notting ,live,che ce' sul cd limited edition,del cofanetto venuto fuori 2 anni fa,e veramente stupenda.
Brothers in Arms è Veramente una bella canzone, come ho fatto a dimenticarla!
Il cofanetto è ancora in vendita?
boo credo di no ,comunque lo si dovrebbe trovare ancora.2cd,uno e' il the very best of...l altro e' un cd limited edition con 7 pezzi tratti da un live.in piu' un dvd con brani suonati dal vivo e dei loro video.
comunque bella e anche sultans of swing,ne hanno fatti di pezzi belli
boo credo di no ,comunque lo si dovrebbe trovare ancora.2cd,uno e' il the very best of...l altro e' un cd limited edition con 7 pezzi tratti da un live.in piu' un dvd con brani suonati dal vivo e dei loro video.
comunque bella e anche sultans of swing,ne hanno fatti di pezzi belli
IO Dei Dire ho Pure un Discone di quelli neri, giganti da Grammofono
Sultans Of Swing era il pezzo di punta del mio ex-pseudo-gruppo, l'ho suonata un numero irrazionale di volte e mai smetterei di farlo. Il problema dei Dire Straits forse è di aver suonato in un'epoca sbagliata: i loro pezzi dal vivo rendono migliaia di volte rispetto alle registrazioni degli album, i quali spesso e volentieri o sono troppo asciutti nel suono o troppo anni '80.
Qualche settimana fa è passato anche Knopfler in concerto con Emmylou Harris a Verona, ma 37 euro per quel vecchio amabile uomo di cartapecora erano un po' eccessivi.
Comment