Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MondoMarcio vs Fabri Fibra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigitopo.92
    E quali sarebbero queste cose che non si conoscono? Dai... vediamo un po' quale altra risposta da cani tiri fuori.
    Lasciamo stare... và, non interverrò più in questo topic e sta volta è per davvero...
    "i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi."
    questo ti basta?????

Big L - The Devil's son

Ayo Showbiz, I had this bugged out dream last night that I
    was the Devil's son, B, I was doing some ill shit...

"When I was 12, I went to hell for snuffing Jesus" (Repeat 3x)
    "I'm waving automatic guns at nuns"

L's a rebel, on a higher level, go get a shovel
    Cause I'm the only son of the motherfucking devil
    It's a fact I'm living foul, black
    Niggas should have known I was sick from the shit I did a while back
    Cause being bad I couldn't stop
    When I was in pre-school, I beat a kid to death with a wooden block
    Faggot niggas I was back slapping
    I realized that every time I got mad something bad happened
    A nigga hit me with a can of beer, then he ran in fear
    Later they found him hanging from a chandelier
    Enemies I be bucking quick
    My moms know who I am because she know who she was fucking with
    On my skull the 666, no tricks
    When I catch fits, my mom picks up the crucifix
    And I kill chumps for the cheapest price
    I'm rolling with Satan, not Jesus Christ
    Enemies I got several done
    Big L straight from hell, the motherfucking Devil's Son

It's Big L and I'm all about taking funds
    I'm a stone villian known for killing and raping nuns
    Ayo I even kill handicapped and crippled bitches
    Look at my scalp real close and you'll see triple sixes
    There's no doubt I'm all about a dollar
    I just signed a lifetime contract with the funeral parlor
    This kid that owed me dough, I didn't take his life
    Instead I tied him up and made him watch me rape his wife
    One nigga cold tried to diss me and that shit is risky
    The nigga took a swung but he missed me
    So I popped off mad chunks not junk
    I spit in his motherfucking face and then walked off
    Once a hottie shot me with a shottie
    I died but then I came back to life in another body
    The way I'm living is dead wrong
    I'm a devil from Hell without the tail or the red horns
    Killing is fun, I'm #1 with a gun
    Front and get done, cause you can't run from the Devil's Son

The Big L is strictly gunplay
    I run through church and pistol-whip the priest every Sunday
    Once I put out the crazy order
    I sent niggas to kill Tone, his mom, and his baby daughter
    I'm living up to my extortion image
    I be stalking Lennox, catching more bodies than abortion clinics
    A kid tried to take L out
    Shot me with a tech, I just laughed and spit the shell out
    Next I took his gun then he dropped to his knees
    With ease I made him freeze, he begged me please not to squeeze
    But I ain't the type to bust, I just sniped a bus
    Gunclap *bang* Another nigga bites the dust
    Shorts I'm taking none
    Misbehave and get sent to the grave by the Devil's Son

Word, Big L the motherfucking Devil's Son is definitely in effect
    Giving a shout out to all the murderers, thieves, armed robbers
    Serial killers, phychos, lunatics, crackheads, mental patients
    Mental retards, and a special shoutout to all the niggas with AIDS, peace

Si si....questo è un classico motivetto per fare i soldi
    http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

Comment

Premetto che non mi piace il rap. Ma Da qui a dire che sono tutte canzonette stupide...
      Non so se è rap ma Where is The Love dei Black eyed Peace. non mi pare assolutamente una canzoncina ridicola.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
        Premetto che non mi piace il rap. Ma Da qui a dire che sono tutte canzonette stupide...
        Non so se è rap ma Where is The Love dei Black eyed Peace. non mi pare assolutamente una canzoncina ridicola.
        Quella canzone piace tantissimo anche a me, oltre ai gemelli diversi mi ero dimenticato i B.E.P. (black eyd peas, o come si scrive) di genere tendente al rap
        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

E quali sarebbero queste cose che non si conoscono? Dai... vediamo un po' quale altra risposta da cani tiri fuori.
          Lasciamo stare... và, non interverrò più in questo topic e sta volta è per davvero...
          nn essere così dai...è come se io venissi nel tuo topic e sparlassi di tutti e tutto...ad ognuno piace cosa vuole....solo perkè nn piace a te mica nn piace a tutti??
          Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

E' proprio così... i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi. Finisce mondo marcio e attacca fabrifibra, si danno il cambio ad ogni canzonetta stupida...

Le vere canzoni sono eterne.
            Chi ricorda la gasolina?
            NESSUNO!

"Ti senti ancora quella canzone? Ma è vecchissima..."

Scommetto che mo dici che nessuno lo dice... ma per favore...

Per tutta la discussione non sono intervenuto, nonostante m sentissi disgustato da certe cose. Mo mi sono sentito in obbligo di intervenire perchè certe cose che sono state dette mi hanno un po' disgustato e mi sono voluto sfogare.

Parentesi chiusa. Non voglio più intervenire in queste discussione perchè sono un rocker e non un rapper, ci tenevo solo a dire ciò che penso, ora non interverrò più in questa discussione.
            invece che rompere i coglioni vai ad ascoltare quella merda di rock e levati dal gangsta topic
            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da poppo
              ma ke diavolo state dicendo tutti quanti???????????????????????????????????????allor a di 50 cent ke si dovrebbe dire????nn è solo la voce a fare un cantante....ma anke cosa scrive dentro le canzoni!!!!!!!
              A voi piace 50 cent solo per la voce me se sentite cosa dice in italiano vi farà schifo letteralmente, dice solo porcate, fidatevi io ho sentito cosa dice, ho sentito la canzone in italiano.
              sigpic
              quando la gente si vendica........si vendica!!!!

Comment

scusate ho sbagliato pagina!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

comunque datevi una bella calmata, questo è un forum non una battaglia di chi spara più cazzate, comunque concordo piantala con questo www rock
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daxter24
                    A voi piace 50 cent solo per la voce me se sentite cosa dice in italiano vi farà schifo letteralmente, dice solo porcate, fidatevi io ho sentito cosa dice, ho sentito la canzone in italiano.
                    Verissimo, è proprio questo lo spirito del rap che critico, scrivono le porcate gli italiani non sanno che vuol dire, si sentono sto tormentone per 2 mesetti dopodichè la canzone è vecchia, ma per favore...
                    Lo sapete che certa gente americana non fa sentire il rap ai propri figli perchè loro sanno cosa vuol dire quello che cantano?
                    Un esempio: mio cugino che sta ad atlanta. I genitori glielo vietano appunto perchè la musica rap dice solo porcate qua e là...
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Verissimo, è proprio questo lo spirito del rap che critico, scrivono le porcate gli italiani non sanno che vuol dire, si sentono sto tormentone per 2 mesetti dopodichè la canzone è vecchia, ma per favore...
                      Lo sapete che certa gente americana non fa sentire il rap ai propri figli perchè loro sanno cosa vuol dire quello che cantano?
                      Un esempio: mio cugino che sta ad atlanta. I genitori glielo vietano appunto perchè la musica rap dice solo porcate qua e là...
                      Perkè vuoi sempre ke ti smentisca?????
                      Ti ho detto ke è meglio se nn posti + in qst thread...

Comment

A mio modesto parere, gli Artisti italiani non sono indirizzati verso una carriera da rapper, per alcuni semplici motivi:
                        La lingua italiana è dal punto di vista grammaticale, molto più articolata, e quindi è più difficile creare rime fluenti come, nella lingua inglese.
                        Il Rap nasce come movimento musicale, portavoce del malessere e della rabbia della gente di colore; tuttavia, Rapper come Eminem, 50 Cent e B. Boys hanno impropiamente fatto loro questo genere e ne hanno distorto in qualche modo il significato, rendendo il rap un genere quanto più volgare si possa.
                        In terzo luogo, gli italiani non sono quel genere di persone che amano circondarsi di bellissime ragazze in bikini, stravaccati su di un divano in pelle di leopardo con catene di biciclette che penzolano su magliette e pantaloni corti larghissimi...

Comment

mi sto INCAZZZZZZZANDO......
                          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da William91
                            A mio modesto parere, gli Artisti italiani non sono indirizzati verso una carriera da rapper, per alcuni semplici motivi:
                            La lingua italiana è dal punto di vista grammaticale, molto più articolata, e quindi è più difficile creare rime fluenti come, nella lingua inglese.
                            Il Rap nasce come movimento musicale, portavoce del malessere e della rabbia della gente di colore; tuttavia, Rapper come Eminem, 50 Cent e B. Boys hanno impropiamente fatto loro questo genere e ne hanno distorto in qualche modo il significato, rendendo il rap un genere quanto più volgare si possa.
                            In terzo luogo, gli italiani non sono quel genere di persone che amano circondarsi di bellissime ragazze in bikini, stravaccati su di un divano in pelle di leopardo con catene di biciclette che penzolano su magliette e pantaloni corti larghissimi...
                            Il rap ha sempre avuto nel suo piccolo un'accezione violenta...qualsiasi canzone di protesta ha in se stesso qualcosa di violento...

Comment

Vi dirò ognuno dei due ha i pregi e i difetti! Marcio ha una brutta voce, ma un flow accattivante e un animo da giovane profondo, ma se il rap è esperienza di vita vissuta non vedo come potrà andare avanti per il futuro a parlare di sofferenze personali, se già da adesso fa successo e soldi. E poi si vuole dare il tono del 50 cent all'italiana... dai....
                              Fibra.... belle rime, begli incastri, voce migliore del suo collega 19enne, beat decenti (ma Marcio se li auto-produce, quindi.... applausi per Marcio) ma alcuni testi sono troppo crudi, si vede che ha scelto la strada dell'Eminem insulta-a-mitraglia e questo lo rende antipatico a chi simpatizza per le sue "vittime".

Comment

Tutti i rep americani dicono porcate in inglese, a me infatti mi piace eminem perchè è americano ed almeno non sento le schifezze che dice, lo prreferisco di più di 50 cent per la voce ed il ritmo capite, se sentireste cosa dicono i rep americani poi vi faranno schifo(io ho sentito la traduzione di "The Real Slim Shady", ogni 3 secondi dice porcate, è cosi il rep americano
                                sigpic

Comment

Working...
                                X