Annuncio

Collapse
No announcement yet.

others music

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • others music

    ho provato ad aprire discussioni musicali riguardanti generi alternativi e ho trovato poco interesse.mi sono pero' reso conto che forse erano troppo specifici(jaz-rock italiano) quindi qui' potremmo parlare di tutti quei generi poco ascoltati o conosciuti,almeno in questo forum, ma che ci incuriosiscono e che ci piacciono.potremmo anche approfittarne per parlare di tutti quegli artisti /musicisti particolari,magari che abbiamo visto o conosciuto per caso,che siano famosi e non.
    buona discussione...ci terrei solo a chiedere di evitre di fare i soliti interventi retorici.sbattiamo pure qui dentro tutti i nostri scheletri che teniamo sull ultimo scaffale in alto ,dei cd.
    13
    uno e non approfonditamente
    0%
    2
    2/3 e nello specifico
    0%
    3
    molti
    0%
    1
    non bado al genere ma a quello che mi piace
    0%
    7

    The poll is expired.

    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

  • #2
    Io ascolto pop, R&B e Dance.
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      Ascolto tutto quello che mi piace indifferentemente dal genere, con pero' preferenza verso Rock e musica elettronica, , ma quello fatto veramente bene.
      Il Goa e il Trance sono 2 generi stupendi, praticamente chiudi gli occhi e la musica ti apre la mente, ti ispira immagini che neanche tu sai perche' girino nella tua testa

      Comment


      • #4
        propio adesso risentendo il pezzo degli hard fi alla radio(quello con la melodica)mi e' venuto in mente che qualche anno fa' avevo comprato dei dischi di musicisti reggae e ottimi melodicisti...uno e' augustus pablo l altro e' glen brown...varrebbe la pena ascoltarli...
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

        Comment


        • #5
          ascolto tutto quello che mi piace, può essere POP,Rock,Dance. basta che mi faccia sentire emozioni.
          sigpic

          Originariamente Scritto da gogeta 95
          fatti bannare tu strinz ombecille

          Comment


          • #6
            Ascolto prevalentemente rock, ma apprezzo anche altri generi come jazz, musica popolare e, ovviamente, la classica.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Il rap per me è il migliore
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mi sembra!
                ho provato ad aprire discussioni musicali riguardanti generi alternativi e ho trovato poco interesse.mi sono pero' reso conto che forse erano troppo specifici(jaz-rock italiano) quindi qui' potremmo parlare di tutti quei generi poco ascoltati o conosciuti,almeno in questo forum, ma che ci incuriosiscono e che ci piacciono.potremmo anche approfittarne per parlare di tutti quegli artisti /musicisti particolari,magari che abbiamo visto o conosciuto per caso,che siano famosi e non.
                buona discussione...ci terrei solo a chiedere di evitre di fare i soliti interventi retorici.sbattiamo pure qui dentro tutti i nostri scheletri che teniamo sull ultimo scaffale in alto ,dei cd.
                a me piace anke la musica nn commerciale tipo ligabue,mondomarcio,em'nem ecc...
                Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                Comment


                • #9
                  Come il piccolo Aiutante di Babbo Natale.

                  Viva gli Apollo 440.

                  Originariamente Scritto da poppo
                  em'nem ecc...
                  ?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Come il piccolo Aiutante di Babbo Natale.

                    Viva gli Apollo 440.



                    ?
                    Se avessi pure la tua conoiscenza e il tuo archivio di musiche sarei anche felice.
                    Sto scaricando la discografia degli entombed. E ho trovato "When in Sodom" Orginale (Cosa incredibile dalle mie parti) Pena posso lo prendo.

                    Comment

                    Working...
                    X