Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock is my life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Provate anche i Guns 'N Roses e Lynard Skynyrd (sopratutto Red White and Blue di Lynard Skynyrd)
    Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 26 June 2006, 22:20.
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da William Wallace
      Provate anche i Guns 'N Roses
      I guns sono grandi, sono stati il mio primo vero amore per il rock, da piccolo mi piacevano un sacco perchè facevano musica molto orecchiabile e che quindi piaceva molto ai più piccoli. Se siete padri questo è il primo gruppo rock che deve ascoltare vostro figlio.
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da skateorz
        è vero che forse quella dei motorhead è anche + moderna....
        quindi gli strumenti ed anche le registrazioni sn migliori...
        ma pensa solo cosa sn riusciti a fare i SEX PISTOLS pur essendo negli anni 70!!
        Non è solo questo. Quella canzone ha scossa tutto il regno unito, era una canzone di protesta contro la regina, una cosa unica, non può essere rifatta da un gruppo americano come i motorhead che non c'entrano niente con la regina. Quella è una splendida canzone, ma è prima di tutto un inno di protesta...
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • #19
          quella canzone è STORIA!
          non può essere rifatta da qualsiasi gruppo!
          hey brother, welcome to hell!
          http://skaterz.altervista.org/forum

          Comment


          • #20
            Però la fanno lo stesso la cover perchè è come riportare in vita certe canzoni, la gente si ricorda quante emozioni le hanno dato i gruppi come i sex e quei bastardi plagiatori si riempiono le tasche...
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gigitopo.92
              Però la fanno lo stesso la cover perchè è come riportare in vita certe canzoni, la gente si ricorda quante emozioni le hanno dato i gruppi come i sex e quei bastardi plagiatori si riempiono le tasche...
              Quoto
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #22
                le cover le puoi fare...
                ma non modificando una canzone che è stato un mito per tanti anni...
                hey brother, welcome to hell!
                http://skaterz.altervista.org/forum

                Comment


                • #23
                  Scusate se interrompo la vostra discussione sulla canzone god save the queen (visto che non sono un grande esperto, su questa storia non posso dire la mia), comunque avrei bisogno che qualcuno mi dicesse qualche titolo di canzoni dei Metallica (le più belle). Grazie. Ciao.
                  Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                  Comment


                  • #24
                    Apro anche una parentesi: Ringrazio deserteagle perchè su suo consiglio ho ascoltato fear of the dark (iron maiden) in versione live con i cori della folla di sottofondo e devo dire che è stupenda. Rispondete al mio messaggio sopra!!!
                    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

                    Comment


                    • #25
                      Nothing else matters
                      One
                      UnforgivenI
                      UnforgivenII

                      Le canzoni dei metallica
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da skateorz
                        le cover le puoi fare...
                        ma non modificando una canzone che è stato un mito per tanti anni...
                        Le cover sono la canzone si un gruppo vista con gli occhi di un altro.
                        Non credo che nessun gruppo che abbia fatto una cover abbia mai spacciato quella canzone come sua. E' sempre interessante vedere questi esperimenti.
                        Poi parole come Bastardi Plagiatori te le puoi anche risparmiare. Anche i Ramones hanno fatto alcune cover.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Baluba
                          Apro anche una parentesi: Ringrazio deserteagle perchè su suo consiglio ho ascoltato fear of the dark (iron maiden) in versione live con i cori della folla di sottofondo e devo dire che è stupenda. Rispondete al mio messaggio sopra!!!

                          hai visto......gli iron maiden sono grandi ti consiglio di ascoltare anche "blood brothers",è molto bella....
                          "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                            Poi parole come Bastardi Plagiatori te le puoi anche risparmiare
                            ti sembra ke l'ho detto io?
                            hey brother, welcome to hell!
                            http://skaterz.altervista.org/forum

                            Comment


                            • #29
                              Ho sbagliato quote. Sorry

                              Comment

                              Working...
                              X