Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è per voi la musica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da reietto
    io vorrei sapere cosa ascoltavate voi a 13 anni.

tutto qui. io canticchiavo la sigla di Ken e della Squadra G.

la musica era solo un sottofondo della vita. poi ho incominciato a vederla non come un "riempitivo" e son partito dai queen..espulsi dai black sabbath prima e definitivamente dai deep purple e led zeppelin. poi al diavolo tutto sono divenuto metallone sporco brutto e cattivo. ora noto un certo piacere subliminale con la musica elettronica.

forse a 13 anni avrei dovuto conoscere già tutto sulla musica. ma non è andata così.

date tempo al giovane ANDREINO di conoscere ed apprezzare la musica.

e tu andrew, non precluderti nuovi orizzonti di piacere; la musica è come il sesso, come le ciliege, come l'ossigeno. indispensabile.
    prendo spunto da questo post.
    reietto ha ragione,e come avevo scritto in un vecchio topic del vecchio forum,la musica cambia in base all'eta'. all'inizio puo' piacere un genere,poi un altro e poi magari tutti comprendendo i veri significati di certi tipi di musica e i tipi d musica che precludono solo il divertimento e magari nn il sentimento,la fatica ecc.
    avete capito benissimo di cosa parlo...
    cmq per me la musica è riassumibile in 3 semplici parole.

svago,passione,cultura
    http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
    HARDCORE RULE THE NATION

Comment

Ragazzi la musica è sicuramente un'arte ma è anche qualcosa che fa parte della nostra vita infatti le canzoni che ci piacciono o ci emozionano sono la colonna sonora della nostra vita. La musica è anche qualcosa di indimenticabile le canzoni rimangono sempre nel nostro cuore .La musica nn si può cancellare perchè è un messaggio.

Comment

certe volte la musica fa respirare l'anima quando la vita te la comprime quasi fino allo spasmo. è un'ottima cura nei momenti bui ed è esalatante nei momenti buoni.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Prima che uno svago,per me la Musica è un amica sincera,che mi prende per mano accompagnandomi lungo il viale dei ricordi,mostrandomi ciò che è stato,cio che è e,a volte,ciò che non sarà...
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

La musica...... ehhh.... la musica!!!!
            Ricordo ancora la prima volta che sentii della musica..... i Deep Purple!!!!
            Avevo appena 5 anni e chiesi a mio padre chi fossero e lui mi disse
            "Questo è il + grande gruppo che c'è!!!" parole sante da quel dì sono diventati il mio gruppo preferito..... e il Rock il mio genere musicale!!!!

Comment

Working...
            X