Originariamente Scritto da Casper
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i migliori duetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Nataletutti i duetti sono manovre commerciali del cazzo.
Leave a comment:
-
Io ho adorato Freddy con Bowie
Ma in assoluto la mia preferita è Bono con The Voice ( Frank Sinatra) 2 voci da Urlo per una grande canzone I've got you under my skin.
Leave a comment:
-
tutti i duetti sono manovre commerciali del cazzo, Se vogliamo metterela in questo tono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da CasperMa va...
Comunque il duo Britti-Bennato mi sembra la solita trovata commerciale del c***o...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MayumiDai che si scherza!
Comunque il duo Britti-Bennato mi sembra la solita trovata commerciale del c***o...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da poppomah....il duetto fatto da poco da max pezzali e flaminio maphia nn è male....edoardo bennato e alex britti neanke......
Leave a comment:
-
mah....il duetto fatto da poco da max pezzali e flaminio maphia nn è male....edoardo bennato e alex britti neanke......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Ho sentito anarchy in the usa. Mi ha deluso molto... :-|
ma è storico!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ConnachtChe c'è da spiegare? E' la sua risposta ironica alla battuta di Mayumi e me.
se è cosi' kiedo scusa...siccome è stata postata dopo 2 messaggi pensavo fosse riferita ad altro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GDR Eaterpotresti anke spiegarla questa faccina...anke se penso di sapere cosa stai pensando...
Leave a comment:
Leave a comment: