Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park rulez!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Judas
    Il nu metal esiste,(mai sentiti il nino?), basta cercare...
    I linkin park sono il gruppo piu' odiato di rock tv(han fatto un sondaggio), e se andate a vedere la recenzione che ne fai il sito metallus.it capirete tutto.
    Nessuna originalita',testi inesistenti e il solito buon vecchio dj cinese che nn centra una mazza....
    Gli oasis erano dei grandi,lo erano.
    Poi nn farei mai alcun paragone tra linkin park e altri...i linkin park sono sterco,nn si possono paragonare a nulla.
    Ora so bene che tutti i fighetti a cui piacciono i linkin park diranno:questo e' pazzo!ma come nn ji piace in the ass(pardon end)???
    Be' a questi rispondo, nn e' qualcosa di personale...ma obbiettivo

    Mah.....a me i linkin park non piacciono ma se dovssimo parlare di sterco a livello musicale credo che dovremo fare un discorso moooolto lungo.
    Hai citati gli Oasis che hanno fatto ne più ne meno quello che hanno fatto gli stessi linkin park...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Scusa Rei, se per te non esiste, dammi una definizione di questi gruppi:

      - Rage Against The Machine
      - Linkin Park
      - Limp Bizkit
      - Alien Ant Farm
      - Mudvayne
      - Slipknot
      - Deftones
      - Korn

      Se mi dirai crossover io ti ripeterò: crossover e nu-metal sono LA STESSA COSA. Nu-metal esiste, ed è nel 95% dei casi sinonimo di crossover.

      E gli Oasis, perdonami Mr Bix, ma sono stati molto ma molto più bravi dei Linkin Park.

      Comment


      • #33
        Si sono d'accordo ma non mi pare abbiano lasciato un grosso segno nel panorama musicale attuale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #34
          eh eh no.. il crossover è un incrocio tra vari generi, ok, ma com'e' che il nu metal viene etichettato come un genere differente?
          voglio dire, se gia' si chiamava crossover che senso ha chiamarlo nu metal.. è come se io di punto in bianco mi sveglio e mi vien da chiamare la country " agro metal "...

          Comment


          • #35
            Azz...è nata la agro metal e non lo sapevo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Azz...è nata la agro metal e non lo sapevo
              ^^'''

              Comment


              • #37
                A parte gli scherzi... Rei ha ragione nel dire che non serve mica un nome nuovo per identificare uno stile che trova collocazione anche tra i generi consosciuti fino ad oggi.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #38
                  Ma CHI deve cercare un nuovo nome? Basta solo dire che nu-metal e crossover sono la stessa cosa, è indifferente chiamarlo in un modo o nell'altro.
                  Oltretutto ho già detto che la differenza esiste, solo che a quanto pare saltate i post.

                  Comment


                  • #39
                    vabbe... ognuno è libero di pensare come vuole.. non so perchè ma non mi sento ancora convinta..

                    Comment


                    • #40
                      io credo ke il nu sia un genere proprio x addentrarsi al metal, proprio come ho fatto io... xò ora ascolto di tutto tranne nu o.O

                      Comment


                      • #41
                        Certo mr.bix, se x lasciare qualcosa intendi quella merda che si trova a passare x mtv,te lo concedo.Certo cristina aguilera nn e' una evoluzione degli oasis.Ti potrei dire gruppi tipo strokes e black rebel motocylce club(o come si chiamano).Certo anche questi sono apparsi nelle notti di luna piena su mtv,ma e' diverso.Cmq il nu metal nn e' stato certo inventato in questo forum...e' cmq una realta',che a volte fa schifo(90% dei casi),ma a volte no

                        Comment


                        • #42
                          Hybrid Theory, Hybrid Theory EP, Splitting the DNA Bootleg, Reanimation. Questi sono gli album dei linkin pèark e prossimamente anche Meteora. Pero' iveri album sono solo Hybrid Theory e Splitting the DNA Bootleg, iquali rispettivamenete hanno sbancato nel mondo (il primo) e in giappone (il secondo). e il prossimo sara' 1 successone. Ascoltate Somwhere I Belong a MTV!!!
                          SHUT UP WHEN I TALKING TO YOU!!! SHUT UP!!!!!!! I'M ABOUT TO BREAK!!!! EVERYTHING YOU SAY TO ME, TAKES ME 1 STEP CLOSER TO THE EDGE AND I'M ABOUT TO BREAK...
                          e btw andate a vedere quanti users ci sono nel forum ufficiale dei linkin, e poi parlate...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lezik85
                            e btw andate a vedere quanti users ci sono nel forum ufficiale dei linkin, e poi parlate...
                            da quando la bravura di un gruppo è in un funzione al numero di utenti che ha nel proprio forum?

                            Comment


                            • #44
                              e btw andate a vedere quanti users ci sono nel forum ufficiale dei linkin, e poi parlate...
                              non ho così tempo da perdere, senno andrei a giudicare il livello di sanità mentale...

                              PS. si scrive Somewhere
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lezik85
                                Ascoltate Somwhere I Belong a MTV!!!
                                Già ascoltata.. yawn.. è un obbrobrio, come buona parte del precedente album.

                                Comment

                                Working...
                                X