Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantautori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cantautori

    ciao a tutti sono jessica e mi sono appena iscritta!
    questo sito mi piace un sacco!!
    oggi voglio parlare della musica...allora il cantante che io prefewrisco e RAF ma poi me ne piacciono anche altri come alex britti jovanotti bennato,irena grandi,samuele bersani... e chi piu ne ha piu ne metta!
    nel tempo libero mi piace suonare la chitarra!
    se volete chiacchierare un po con me su cantanti o su musica in generale potete scrivermi a : jessika892@hotmail.it!
    vi aspetto numerosissimi

  • #2
    C'è già un post simile. Comunque di quelli che hai nominato non me ne piace nessuno...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Mah...di Veri Cantautori se ne sta perdendo priorio la concezione... comunque rispetto le opinioni altrui.

      Comment


      • #4
        A me come cantautori piacciono in primis i Nomadi, poi Battisti e Zucchero
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Ma solo italiani???
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Warrior Princess
            A me come cantautori piacciono in primis i Nomadi, poi Battisti e Zucchero
            Anch'io concordo sui Nomadi, una volta li ascoltavo, mio fratello avveva i loro cd (mi picevano soprattutto le canzoni "c'è un re" e "canzone per un'amica", ritengo che abbiano un buon testo).
            Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

            Comment

            Working...
            X