Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queen

Ascolto i Queen fin da quando ero molto piccola (non sapevo ancora parlare bene e li chiamavo kiin ), sono il mio gruppo preferito, sono innamorata della voce immortale di Freddie Mercury, sono grandi....
    Questo per me, e per voi?
    Il mio sogno sarebbe di vederli in concerto ma ovviamente rimarrà sempre un sogno.
    La canzone che mi piace di più è The show must go on, mi ha fatto piangere...
    Sentire con quanta grinta ed espressività canta una persona che sta per morire e lo sa...

(Chiedo scusa qualora fosse già stato aperto un thread simile a questo)
    Last edited by Warrior Princess; 16 July 2006, 22:02.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Io non li conosco molto, anche perché non mi fanno impazzire.
    Freddie ha una voce troppo lirica per i miei gusti
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Cavolo ti piace un gruppettino insignificante
      direi che è uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica e la voce di Freddy (che sfortunatamente ci ha abbandonato prima del tempo) è inimitabile e senza tempo, la loro musica sarà immortale e non passerà mai di moda.

Anche se ormai conosco le loro canzoni a memoria ogni volta provo sempre delle stupende sensazioni sentendo la voce di Freddy.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess
        Ascolto i Queen fin da quando ero molto piccola (non sapevo ancora parlare bene e li chiamavo kiin ), sono il mio gruppo preferito, sono innamorata della voce immortale di Freddie Mercury, sono grandi....
        Il mio sogno sarebbe di vederli in concerto ma ovviamente rimarrà sempre un sogno.
        Sentire con quanta grinta ed espressività canta una persona che sta per morire e lo sa...

a me dei queen piace the show must go on e we are the champions che inoltre ho suonato in orchestra
        the firemansigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maya
          la loro musica sarà immortale e non passerà mai di moda.
          Quando la musica è moda, non è vera musica
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

a livello di album non ho mai trovato nessun capolavoro (sebbene "Innuendo" non sia male), però le loro belle canzoni le hanno fatte (la fantastica "Bohemian Rhapsody" su tutte).
            Last edited by Navel; 18 July 2006, 11:51.
            ascolto:
            (sì, è un link)

Comment

La musica dei Queen non è musica "di moda"
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Vi state forse dimenticando di "We Will Rock You", c'erto non avrà la musicalità di "The Show Must Go On" (che ritengo la canzone più bella dei Queen), però ha fatto anche questa la sua storia!
                Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

A me WWRY non dice proprio nulla, o quasi. Ma data la sua natura catchy è diventato praticamente il brano più famoso di tutti i tempi. Boh io non ci vedo nulla di eclatante in questo brano, né in confronto ad altre canzoni né di per sè. Per fortuna i fan dei Queen (quelli veri di lunga data che li hanno visti almeno negli ultimi anni di attività, non i ragazzini cresciuti sotto il mito dei greatest hits) sanno bene che la loro discografia intera contiene pezzi miliardi di volte più significativi e memorabili.

Per me è anche più sopravvalutato di Some on the Water (canzone di cui non ho mai capito perché fosse tanto chiacchierata, quando proprio su quell'album ci sono pezzi che la battono tranquillamente come Highway Star, Maybe I'm a Leo o Lazy).
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

La musica dei Queen non è musica "di moda"
                    Lo è stata negli anni '80 e nel periodo di poco successivo alla morte di Mercury (per il solito fenomeno della percezione d'ignoranza, per il quale quando muore una personalità importante quelli che non la conoscevano vanno a recuperarne le opere per poter dire "io c'ero").

I Queen avevano di fatto ottime personalità come Mercury, Deacon e May (il batterista no che è uno scassone), ma purtroppo non le riuscivano a mettere a fuoco così spesso; il risultato è una discografia lunghissima, piena di canzoni molto buone, ma molto più piena di cosiddette "filler". Credo appunto che i loro greatest hits siano il modo migliore per conoscerli.

Comment

bravissimi........
                      canzoni migliori:
                      let me live,we are the champions(di cui crazy frog ha fatto un remake dance),ecc....
                      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

I Queen erano un Grande Gruppo, ma dalla tragica scomparsa del Cantante Freddie Mercury, esso s'è disgregato miseramente, e ciò Freddie non l' avrebbe voluto...
                        Un triste funerale, per una delle voci più belle della storia della Musica.

Comment

Fa piacere vedere gente che apprezza la buona musica ...
                          Cosi come per John Lennon nutro un grande rispetto verso i queen. Canzoni cantate col cuore.
                          Bellissima SHow Must Go On, Bohemian Rapsody e We Will Rock you ...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da William91
                            I Queen erano un Grande Gruppo, ma dalla tragica scomparsa del Cantante Freddie Mercury, esso s'è disgregato miseramente, e ciò Freddie non l' avrebbe voluto...
                            Veramente nell'ultimo tour hanno anche tristemente tentato di sostituirlo - con un Paul Rodgers che fu un grande, per carità, ma i risultati a quanto pare non sono stati dei migliori. E' evidente che senza una figura di punta come Mercury, trovatisi soli con la propria musica, i Queen dovevano sparire dalle scene.

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                              Quando la musica è moda, non è vera musica
                              Grande! Grandissimo!
                              Quando la musica è di moda si chiama commerciale e questa non è certo la musica dei queen. Le loro canzoni non sono dei tormentoni, sono degli inni...
                              Tantissimi miei compagni di classe conoscono we will rock you, ma nessuno sa davvero di chi sia...
                              Per quanto riguarda me, li adoro...
                              Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Working...
                              X