i Queen erano (e sono) "di moda" veramente. gli stadi li hanno riempiti anche loro. non credo che questo ne sminuisca il valore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Queen
Collapse
X
-
si anche a me piacciono molto ,io ho comprato la trilogia e anche secondo me the show must go on è la +bella!!quando devi sparare spara. nn parlare :spam:
http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif
Comment
-
Freddy era un idolo, l'incaranzione perfetta del musicista e dell'artista. E come purtroppo accade quando un gruppo si identifica (quasi) integralmente nella musica del cantaante, i Queen hanno fatto una fine indegna. Molte canzoni sono ottime, e sono divenute un punto di riferimento.... però altre (degli anni 80 soprattutto) puntano più sull'orecchiabilità e/o sullo sperimentalismo e i risultati spesso non sono all'altezza.
Comment
-
Sono uno dei miei gruppi preferiti,le canzoni mi piacciono tutte,sopratutto §§Innuendo,Bohemian Rapsody,The Show ,Must go On, e mi dispiace che non avete citato Don't Stop Me Now,Living on My Own,Another One Bites The Dust e It's a Hard Life.L 'ultima citata mi piace particolarmente...sarà perché è vero ^^, un grande gruppo...grandissimo,peccato che si è disgregato alla morte del mio mito... Quando ascolto le loro canzoni ho i brividi per la voce di Freddie, credo che il motivo della rottura del gruppo è che avevano bisogno di una persona carismatica come Freddie,e ne esistono davvero poche...
Comment
-
Ho tutta la loro discografia (compresi gli album singoli di Freddie Mercury, Barcelona e Mr. Bad Guy e l'ultima raccolta, più un live di Brian May).
A me piacciono moltissimo.
L'unico album che mi ha veramente deluso è stato Hot space (1992 mi sembra) che ha parte Under Pressure, Another one bites the dust e Las Palabras de Amor (canzone quest'ultima cantata da Zucchero, unico artista italiano invitato, al Freddie Mercury Tribute) mi sembra decisamente piatto.
Piuttosto ho letto che in un intervista Brian May (che ho avuto la fortuna di ascoltare a Modena in un concerto) ha dichiarato che sarebbe loro intenzione di ritornare in studio insieme a Paul Rogers per incidere un nuovo album.
Premesso che del live con Paul Rogers ho ascoltato pochi brani e non con la necessaria attenzione mi sembra che la differenza fra i due vocalist sia evidente, sia come estensione vocale che come carisma (come tutto insomma).
Cioò nonostante è da apprezzare il fatto che Paul Rogers non abbia voluto "scimmiottare" lo stile di Freddie Mercury (forse perchè consapevole di non avere le possibilità per farlo) ma ho cantato col suo stile.
Nonostante questo penso sia da apprezzare sono un po perplesso sul fatto di vedere sugli scaffali un album dei Queen senza la voce di Freddie Mercury.FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiogrande gruppo ma la loro musica nn mi appasiona molto giusto we will rock you e we are the championsTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment