Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avenged Sevenfold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avenged Sevenfold

    Li adoro
    Li avete mai sentiti?
    Sono solo 3 mesi che li conosco ed ho gia il computer pieno di canzoni,video etc. etc. etc. .
    Delle canzoni non sono bellissime,ma altre...
    Voglio commentiiiii!

  • #2
    Anch'io non è da molto che li ascolto, però devo ammettere che sono rimasto colpito dalle loro canzoni. Mi sono avvicinato a questo gruppo ascoltando la loro canzone che faceva da colonna sonora al gioco NFS Most Wanted. Mi piacciono molto la canzoni: Blinded In Chains (la prima che ho ascoltato), Seize The Day (bellissima quando si sente la chitarra elettrica a metà canzone). Comunque se non sbaglio sono un gruppo abbastanza giovane, no?
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Baluba
      Anch'io non è da molto che li ascolto, però devo ammettere che sono rimasto colpito dalle loro canzoni. Mi sono avvicinato a questo gruppo ascoltando la loro canzone che faceva da colonna sonora al gioco NFS Most Wanted. Mi piacciono molto la canzoni: Blinded In Chains (la prima che ho ascoltato), Seize The Day (bellissima quando si sente la chitarra elettrica a metà canzone). Comunque se non sbaglio sono un gruppo abbastanza giovane, no?
      Si,sono ''abbastanza'' giovani.
      Sarà un caso,ma pure io ho iniziato con quella canzone .

      Comment


      • #4
        io devo ankora ascoltarli... x ora ho scoperto i children of bodom e mi hanno colpito molto se nn li conoscete ascoltateli ke sono molto ma molto bravi
        sigpic

        Comment


        • #5
          Bravissimi.
          Non scrivi di più perchè le parole per descriverli sono solo queste...
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gidan_26
            io devo ankora ascoltarli... x ora ho scoperto i children of bodom e mi hanno colpito molto se nn li conoscete ascoltateli ke sono molto ma molto bravi

            beh nn ke centri molto son generi diversi eh

            gli avenged io li ho conosciuti su rock tv qualke mese fa nel periodo dell heineken jammin festival ed ho visto il video di burn it down davvero una bella canzone poi ho preso un po di roba.. diciamo ke come canzoni nn mi sembrano nulla di particolare però sono piu ke orecchiabili sisi

            Comment

            Working...
            X