Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ne dite dei children of bodom?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ke ne dite dei children of bodom?

    intando voglio precisare ke questo topic è x amanti del rock e del metal quindi se nn ascoltate questi 2 tipi di musica nn è un topic adatto a voi

    ora mi rivolgo ai rocckettari voi ke ne pensate di questa band?
    sigpic

  • #2
    Sono uno dei pochi gruppi power che mi siano garbati sul serio (forse c'entra il fatto che hanno canto in scream e influenze melodeath/black/melothrash ), ma ora come ora non mi interessano più e preferisco cose più thrash/death.
    Last edited by Connacht; 18 July 2006, 18:43.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      beh a me nn annoiano... forse xkè è da poco ke li ascolto
      sigpic

      Comment


      • #4
        Beh...non sono male, ho ascoltato un paio di canzoni tempo fa (Living Dead Beat, Bodom After Midnight) e poi non li ho approfonditi quindi non mi posso esprimere più di tanto.
        Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

        Comment


        • #5
          a me x quelli ke ho sentito mi piacciono tanto bad of razors e poi lake bodom
          sigpic

          Comment


          • #6
            Beh....proverò ad ascoltare un po' i Children in questi giorni, magari trovo qualche bella canzone!
            Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

            Comment


            • #7
              E' un bel p' che non li ascolto, ma vi consiglio i primi due cd, Something Wild e Hatebreeder. Si trova anche qualche canzone carina in Follow the Reaper, personalmente mi piaceva molto Children of Decadence di quell'album.
              Hate Crew Deathroll non l'ho ascoltato moltissimo ma nn mi aveva dato una buona impressione, anzi. L'ultimo nn l'ho ascoltato per niente proprio ^^
              Last edited by Illuskan; 19 July 2006, 11:50.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gidan_26
                intando voglio precisare ke questo topic è x amanti del rock e del metal quindi se nn ascoltate questi 2 tipi di musica nn è un topic adatto a voi

                ora mi rivolgo ai rocckettari voi ke ne pensate di questa band?
                perchè ai rockettari? i children nn sono rock

                Comment


                • #9
                  perché il metal è una sottobranca del jazz, vero?
                  ascolto:
                  (sì, è un link)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Navel
                    perché il metal è una sottobranca del jazz, vero?

                    adesso hai detto questo pensi di essere un figo lol

                    x un gruppo metal prob è meglio il parere di ki segue il metal e nn il solo rock

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Luxor*
                      x un gruppo metal prob è meglio il parere di ki segue il metal e nn il solo rock
                      probabilmente è meglio il parere di chi compra i loro dischi senza pensare al genere

                      Comment


                      • #12
                        il metal è uno dei tanti sottogeneri di quell'enorme calderone chiamato rock, quindi applicando Eulero-Venn uno che ascolta metal ascolta rock.
                        ascolto:
                        (sì, è un link)

                        Comment


                        • #13
                          Infatti Navel, quandi si parla di "rockettari" si intende generalmente quelli che ascoltano il rock non-metal. Oltretutto gruppi tipo i CoB di solito vengono ascoltati da gente il cui 90% degli ascolti si tratta di gruppi metal moderni.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment

                          Working...
                          X