per me si. premettendo però che non mi piace il rap in genere, quindi probabilmente abbiamo metri di valutazione diversi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frankie Hi-NRG MC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggioclub dogo sono decisamente meglio di quelle sottospecie d macchine per fare soldi dei rapper americani, xò frankie è proprio su un altro pianeta
detto ciò, musicalmente, purtroppo, frankie non m'attira, anche se è davvero molto intelligente, e lo ha dimostrato. l'unica canzone che mi piace è "passaporto per resistere", nell'album di RZA...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggiopurtroppo il dogo è calato di molto da "mi fist" a "penna capitale"; però la cultura di guè pequeno non si può proprio mettere in dubbio e fra la sua e quella di frankie non so quale sia "superiore".
detto ciò, musicalmente, purtroppo, frankie non m'attira, anche se è davvero molto intelligente, e lo ha dimostrato. l'unica canzone che mi piace è "passaporto per resistere", nell'album di RZA...
questa canzone però nn l'ho capita bene...."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggioin effetti musicalmente ti do ragione...anche se certe basi sono davvero buone(quelli che ben pensano...)
questa canzone però nn l'ho capita bene....
se non conosci il rap americano, è difficile conoscere quella canzone - sì, americano...ed è italiana -
rza (membro del wu-tang), fece un album con tanti artisti europei e vi partecipò anche Frankie, per l'Italia. ecco da dove arriva quella canzone..."the world according to rza"HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggionon so chi canta il ritornello, comunque quelli che ben pensano è l'unica canzoni di fanki che ho sentito, o almeno mi pare..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
Comment