Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kiss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kiss

    allora, che ne pensate di questa straordinaria band? secondo me la migliore nel suo genere..
    Click -> The Metal Gods <- Click

  • #2
    La migliore non direi, visto che nel glam rock ci sono altre band di tutto rispetto.
    Posso darti ragione per quanto riguarda gli anni'70, ma in seguito...

    Comunque un topic uguale l'avevo aperto tempo fa, peccato che non ha riscosso tanto successo
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Non sono i miei preferiti, ma qualche canzone mi piace...
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #4
        I Kiss con Ace Frehley sono una cosa....quelli senza si possono chiamare tranquillamente i "Paul & Gene" band e sono onestamente senza anima & 'core. Trascurabili, anche se dal vivo sono comunque apprezzabilissimi. L'ultimo dvd con la filormanica di Sidney è eccezionale.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Io non li ho mai ascoltati ma li ascolta papà, sentirò qualcosa appena posso
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Warrior Princess
            Io non li ho mai ascoltati ma li ascolta papà, sentirò qualcosa appena posso
            tuo padre è un grande
            Click -> The Metal Gods <- Click

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl
              I Kiss con Ace Frehley sono una cosa....quelli senza si possono chiamare tranquillamente i "Paul & Gene" band e sono onestamente senza anima & 'core.
              Tu sì ke parli bene

              Originariamente Scritto da Lord Axl
              L'ultimo dvd con la filormanica di Sidney è eccezionale.
              ...non certo per merito di Thayer
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Raga, se tutto va bene tra un mese sarò in possesso della mitica Gibson Les Paul Ace Frehley Signature, la sorellina ideale per la mia Angus Young

                Spoiler:
                so che non ve ne frega un c***o ma ve lo dico lo stesso
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  stupenda *__* come d'altronde lo &#232; l'ibanez iceman 300 *.*
                  tutte stupende XD
                  Click -> The Metal Gods <- Click

                  Comment


                  • #10
                    Sinceramente non li conosco... per&#242; l'unica canzone che so (e mi piace moltissimo) &#232; I Was Made For Loving You... Bella musica, il loro tono &#232; nella maggior parte quello di questa canzone?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      l'unica canzone che so (e mi piace moltissimo) è I Was Made For Loving You... Bella musica, il loro tono è nella maggior parte quello di questa canzone?
                      Grazie a Dio... NO!!!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        Basta....chiedo il trasferimento a Base Luna...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Raga, se tutto va bene tra un mese sarò in possesso della mitica Gibson Les Paul Ace Frehley Signature, la sorellina ideale per la mia Angus Young

                          Spoiler:
                          so che non ve ne frega un c***o ma ve lo dico lo stesso
                          ESIGO una foto.....ripeto: ESIGO un foto....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            ESIGO una foto.....ripeto: ESIGO un foto....
                            La foto non ce l'ho ma ti allego l'URL dal sito Gibson:

                            http://www.gibson.com/products/gibso...ceFrehley.html
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              io forse tra un p&#242; prendo la gibson Sg Supreme verde ^______^

                              Comment

                              Working...
                              X