Ciao conoscete qualche gruppo rock punk poco famoso qui da noi?x esempio:i feeder spopolano in inghilterra e noi siamo qui ad ascoltare uno che dice di applauderlo...in svezia ci sono i backyard babies e noi ascoltiamo 4 ragazzini che vogliono diventare delle star...siamo messi abbastanza male con la musica...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VERO rock-punk:gruppi poco conosciuti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Hai ragione,(magari fabri fibra morisse davvero con la musica penosa ke fa! musica è una parola troppo grossa non so manco cosa fa quello) i miliori sono i GREEN DAY ,sono bravi i RAMONES fanno della bella musica poi ci sono gli HIM e i 1208 sono un gruppo californiano,200 Bullets milanesi non li ho mai ascoltati ma ne ho solo sentito parlare, gli A.F.I. gruppo Punk, i Blink 182 ma credo ke li conosci fanno un pop Punk,i Dillinger Four fanno Punk Rock e sono del Minnesota, i Flogging Molly di Los Angeles,e questi sono solo alcuni vai al sito www.punkrockworld.it ed entra nella sezione gruppi troverai tantissimi gruppi punk,punk Rock,Hard Punk ecc.
te lo consiglia un esperta!***TRUNKS 6 l' amore della mia vita!E non dimentichiamo W i Punk!***
Comment