Qualcuno violentissimo, così violento da far sembrare gli In Flames, Iron Maiden e Marylin Manson dei poppisti per poppanti (i bambini di 5-6 anni apprezzano Britney Spears sapete?), così violento che quando suonano riproducono lo sbarco in normandia, così violento che se non ti scoppia la testa muori per lo shock acustico, così urlatori da far sembrare Pavarotti uno che soffre di raucedine.... percaso sapete consigliarmi un gruppo con tali requisiti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi serve un gruppo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Prova con gli Helmet o con i Prong... è roba vecchia cmq, non come quelle mammolette tipo linkinparkinson o limbischi
(senza alcuna offesa per gli estimatori, vi prego...)
..ora che ci penso, sicuramente anche i Fear Factory fanno al caso tuo... suggerisco "Replica" per cominciare.....
-
sicurano che siano violenti come ho detto io? devono far sembrare una guerra nucleare una roba per bambini....
Comment
-
Il batterista dei Fear Factory è violento. Molto violento. Niente assoli di chitarra fini a se stessi, solo riff stoppati, a non meno di 130 bps. Cantato a volte growl a volte melodico. Una delle mie band preferite. Demanufacture è il loro album che preferisco.
Prong e Helmet ti ripeto che sono un po vecchiotti e non so se li gradirai più di tanto... dacci un'orecchiata cmq...
Comment
-
ok, se sono talmente violenti da far scoppiare la casa (guarda che non scherzavo con i requisiti che chiedevo!!!!) prendo tutti i cd.
Comment
-
Non so se ti scoppierà la casa, ma ti consiglio un bell'impianto con casse da un wattaggio pari almeno al doppio di quello dell'ampli.... sempre che al subwoofer tu ci tenga
Comment
-
EEEEEEEEEEEEEH, io ho due casse grandi quanto un telefono di quelli senza fili....
cmq se deve essere violento lo deve essere per la musica non per le casse. Devono essere i musicisti che fanno musica a 400 decibel non le casse che lo amplificano fino a quel punto.
Comment
-
Uno: la dimensione delle casse non c'entra. Io ho due Celestion del '78, casse da scaffale, quindi non troppo grandi, da 120 Watt. Un amico ha una coppia di casse Pioneer alte un metro e 20, da 300Watt... forse si sentirà più forte... ma ti assicuro che si sente tanto forte quanto male...
Due: giusto il discorso dei musicisti che devono spaccare. Sbagliatissimo pensare di riuscire a gustare una cosa che spacca senza avere un impianto decente. Prova a sentire Britney Spears in una coppia di casse da concerto e a sentire... che ne so... Fight fire with fire dei metallica su una radio da mensa... dimmi un po quale dei due si sente meglio (indubbiamente i metallica continuano a spaccare di più... però... mbah...)
Comment
-
avete notato che se evidenziate questa faccina ne riescie una che si adatta a quando vogliamo descrivere l'emozione di uno "sconquassamento" tipo quello di quando si sente il metal?
evidenziate qua:
Comment
-
gruppi violenti? Napalm Death, Cannibal Corpse, Nile, Deicide e Cryptopsy
qualche samples:
http://www.nile-catacombs.net/site/downloads.html
http://artists.mp3s.com/artists/7/cryptopsy.html
così violento che quando suonano riproducono lo sbarco in normandia
Comment
-
Meshuggah, Strapping Young Lad. Gli altri non mi piacciono granché, ma magari ai Nile farei un pensiero.
p.s. per segare in cattiveria Iron Maiden, In Flames e Marilyn Manson non ci vuole molto..
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsMeshuggah, Strapping Young Lad. Gli altri non mi piacciono granché, ma magari ai Nile farei un pensiero.
p.s. per segare in cattiveria Iron Maiden, In Flames e Marilyn Manson non ci vuole molto..
Comment
Comment