Di ritorno dalla gita scolastica mi sono dovuto sorbire 2 ore di Tiziano Ferro che le mie compagnE hanno voluto per forza far sentire allo stereo del pulmino.... vani i gridi di protesta di chi voleva sentire musica veramente buona....
Non vi ho detto tutto....
Una mia compagna ha avuto il coraggio di dirmi "tu di musica non ne capisci niente" quando io ho detto "ma togliete Tiziano Ferro che poi le canzoni che fa non le scrive lui ne le compone lui! mettete qualche cantante serio! Mettete i Queen, i Blur, voglio gli Iced Earth!"
Fortunatamente cera chi aveva il lettore cd portatile così in privato ci siamo potuti ascoltare qualche bella canzone dei Queen, dei Blur, Chumbawamba, In Flames, Sum 41 e qualche altro autore minore (miei i cd compreso quello con le sigle tv) ma dico io, DOVER SOPPORTARE IL TORMENTO DI T.F. E UNA MAREA DI RAGAZZINE CHE LO TRATTANO COME SE FOSSE UN ARTISTA E I QUEEN NON LO SONO! (Beh, se T.F. se le fa da lui le canzoni è un artista, ma cmq di serie b...)
Un ultima cosa, cito qua le parole di un mio compagno:
e io:
e lui:
Adesso mi sento Zombie Inc. e voi che ne pensate di questa travagliata giornata?
Non vi ho detto tutto....
Una mia compagna ha avuto il coraggio di dirmi "tu di musica non ne capisci niente" quando io ho detto "ma togliete Tiziano Ferro che poi le canzoni che fa non le scrive lui ne le compone lui! mettete qualche cantante serio! Mettete i Queen, i Blur, voglio gli Iced Earth!"
Fortunatamente cera chi aveva il lettore cd portatile così in privato ci siamo potuti ascoltare qualche bella canzone dei Queen, dei Blur, Chumbawamba, In Flames, Sum 41 e qualche altro autore minore (miei i cd compreso quello con le sigle tv) ma dico io, DOVER SOPPORTARE IL TORMENTO DI T.F. E UNA MAREA DI RAGAZZINE CHE LO TRATTANO COME SE FOSSE UN ARTISTA E I QUEEN NON LO SONO! (Beh, se T.F. se le fa da lui le canzoni è un artista, ma cmq di serie b...)
Un ultima cosa, cito qua le parole di un mio compagno:
I Queen fanno schifo! vuoi mettere con Eminem?
A te piacerà pure di più Eminem, ma rimane il fatto che 1) non suona strumenti 2) non le ha fatte tutte lui le sue canzoni 3) sono mediocri rispetto ai Queen 4) è solo un pagliaccio che urla frasi volgari
Ma sta' zitto va!
Comment