Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guitar tabs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guitar tabs

bellaaaa!
    ho notato che olga.net nn funge +, ho cercato anche con LUI solo che nn ho trovato le tablature che mi servivano e dato che ho un 56k per sfogliare tutte quelle pag di google ci metto gli anni.
    avete qualche sito per le tablature da consigliarmi?
    GRAZIE
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

si...
    Spoiler:
    emule

che tablature ti servono? ne ho più di 50.000 sul pc

Comment

dai valà che Cosa dici mancio...

Vai qui http://www.ultimate-guitar.com/

Ci sono tutte quelle che vuoi...Un consiglio, scarica "power Tab Software" sempre dallo stesso subito, un bel programma free che ti fa vedere e sentire proprio le note, così le impari meglio, pensa che io le uso per la tastiera
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
        dai valà che Cosa dici mancio...

Vai qui http://www.ultimate-guitar.com/

Ci sono tutte quelle che vuoi...Un consiglio, scarica "power Tab Software" sempre dallo stesso subito, un bel programma free che ti fa vedere e sentire proprio le note, così le impari meglio, pensa che io le uso per la tastiera
        io ne uso uno simile Guitar pro

Comment

Mi pare sia Trial vero?

Comment

Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggio
            Mi pare sia Trial vero?
            cioè? cosa sarebbe trial? scusa l'ignoranza

Comment

Io ne ho un sacco in formato pdf, mandami un messaggio privato col tuo indirizzo e-mail e te le invio questo weekend
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Trial sono i demo che si provano per un periodo limitato di tempo e poi devi acquistarli se vuoi continuare ad usarli.

Io ho chiesto all'amico mulo se aveva la versione completa di Guitar Pro, con tanto di convertitore di file midi, file per Power Tab e Realistic Sound Engine (che per&#242; fa un po' cagare, anche se mai come i suoni normali della versione 5.0, preferivo quelli della 4.0), asd.

Comunque oltre a ultimate-guitar c'&#232; MySongBook (solo per GP).
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                  Trial sono i demo che si provano per un periodo limitato di tempo e poi devi acquistarli se vuoi continuare ad usarli.

Io ho chiesto all'amico mulo se aveva la versione completa di Guitar Pro, con tanto di convertitore di file midi, file per Power Tab e Realistic Sound Engine (che però fa un po' cagare, anche se mai come i suoni normali della versione 5.0, preferivo quelli della 4.0), asd.

Comunque oltre a ultimate-guitar c'è MySongBook (solo per GP).
                  io ho quella completa con 55.000 tab (anche io ho un amico mulo )

Comment

tab zero assoluto

ciao a tutti...qualch'uno mi sa dire dove posso trovare le tab degli zero assoluto???
                    grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da hiltz Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti...qualch'uno mi sa dire dove posso trovare le tab degli zero assoluto???
                      grazie mille
                      Perché? Ti risulta che ci sia bisogno delle tablature per suonare quelle cagate?
                      Hai bisogno solo di un minimo di orecchio e... di un antiemetico

Comment

Originariamente Scritto da hiltz Visualizza Messaggio
                        grazie mille
                        ti prego nooooooooooooooo

Comment

Forse il tipo ha le idee un po' confuse, magari cercava gli accordi e non le tablature
                          Comunque ce ne vuole a suonare le canzoni di quei due idioti
                          Spoiler:
                          Chiedo venia ma gli ZA mi mandano in bestia, mi hanno fatto capire che allo schifo non c'è mai fine

Comment

Working...
                          X