Annuncio
Collapse
No announcement yet.
guitar tabs
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
dai valà che Cosa dici mancio...
Vai qui http://www.ultimate-guitar.com/
Ci sono tutte quelle che vuoi...Un consiglio, scarica "power Tab Software" sempre dallo stesso subito, un bel programma free che ti fa vedere e sentire proprio le note, così le impari meglio, pensa che io le uso per la tastierasigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggiodai valà che Cosa dici mancio...
Vai qui http://www.ultimate-guitar.com/
Ci sono tutte quelle che vuoi...Un consiglio, scarica "power Tab Software" sempre dallo stesso subito, un bel programma free che ti fa vedere e sentire proprio le note, così le impari meglio, pensa che io le uso per la tastiera
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioMi pare sia Trial vero?
Comment
-
Trial sono i demo che si provano per un periodo limitato di tempo e poi devi acquistarli se vuoi continuare ad usarli.
Io ho chiesto all'amico mulo se aveva la versione completa di Guitar Pro, con tanto di convertitore di file midi, file per Power Tab e Realistic Sound Engine (che però fa un po' cagare, anche se mai come i suoni normali della versione 5.0, preferivo quelli della 4.0), asd.
Comunque oltre a ultimate-guitar c'è MySongBook (solo per GP).
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioTrial sono i demo che si provano per un periodo limitato di tempo e poi devi acquistarli se vuoi continuare ad usarli.
Io ho chiesto all'amico mulo se aveva la versione completa di Guitar Pro, con tanto di convertitore di file midi, file per Power Tab e Realistic Sound Engine (che però fa un po' cagare, anche se mai come i suoni normali della versione 5.0, preferivo quelli della 4.0), asd.
Comunque oltre a ultimate-guitar c'è MySongBook (solo per GP).
Comment
-
Originariamente Scritto da hiltz Visualizza Messaggiociao a tutti...qualch'uno mi sa dire dove posso trovare le tab degli zero assoluto???
grazie mille
Hai bisogno solo di un minimo di orecchio e... di un antiemeticoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hiltz Visualizza Messaggiociao a tutti...qualch'uno mi sa dire dove posso trovare le tab degli zero assoluto???
grazie millesigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Forse il tipo ha le idee un po' confuse, magari cercava gli accordi e non le tablature
Comunque ce ne vuole a suonare le canzoni di quei due idioti
Spoiler:Chiedo venia ma gli ZA mi mandano in bestia, mi hanno fatto capire che allo schifo non c'è mai fineTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment