Che ne pensate di Ozzy Osborne? Avete mai sentito qualche suo pezzo? Noi col nostro gruppo suoniamo canzoni sue (io tastiera) e a me piacciono molto...La mia preferita è Centre Of Eternity....Voi lo avete mai sentito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ozzy Osbourne
Collapse
X
-
Non tanto come vocalist, ma la difficoltà dei suoi pezzi da fare...mi dice il mio amico che è un casotto suonare certi pezzi...io non me ne accorgo perchè sono alla tastiera e sono cose molto semplici da fare...Poi lo dico tranquillamente, le sue canzoni sono uno spatacco da suonare!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggiomi dice il mio amico che è un casotto suonare certi pezzi...
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggioio non me ne accorgo perchè sono alla tastiera e sono cose molto semplici da fare...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
Forse perché di tastiere ce ne sono poche
La mia Roland Picci Pù...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Io di lui so solo due canzoni.... Una è Planet Caravan del periodo dei Black Sabbath l'altra non mi ricordo il titolo ma il video, visto alcune volte ad un programma di solo Rock su MTv.... Era del periodo da solista e nel video c'era lui che camminava per un corridoio con ai lati molte stanze... Mi ricordo la musica ma non il titolo....
Cmq oltre a queste 2 canzoni non so altro...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSecondo me i primi 6 album dei Sabbath sono fondamentali, gli ultimi due si possono evitare
Originariamente Scritto da Dante_mc1nn ho mai sentito nessuno di suo ma cm xsona mi pare un buffone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiome xmetto eccome già uno ke decide di far diventare la sua vita una sit-com x MTV
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiolo giudico un essere senza cervelloTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosempre stupido èTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment