io ho 30 anni e dei pooh mi piace solo quella ma da 4-5 anni ascolto rock-metal anni 70-80
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pooh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggioempty words tutti quegli artisti sono americani.
Tra l'altro ho anche citato artisti che nel loro ambito sono di un certo livello, a parte forse Will Smith.
Posso dirti con una discreta sicurezza che l'hip-hop e i suoi derivati finora sono stati nella musica popolare in un modo piuttosto massiccio; basterebbe vedere il successo di derivati più faciloni come Black Eyed Peas, oppure Eminem (che di bei pezzi nei primi due dischi ne ha comunque fatti). Forse se foste nati 5 annetti prima ve ne sareste resi conto.
E' chiaro che andando nell'underground di _qualsiasi_ genere trovate cose che non sono capite da molti, ma questa non è una scusa sufficiente per affermare che l'hip-hop non sia una cultura diffusa, anche perché ti basterebbe aprire un po' gli occhi e vedere la quantità di tag presenti in giro per le città e sui treni. Se l'hip-hop non è popolare che si dovrebbe dire allora del minimalismo, della musica concreta e delle altre avanguardie?
Comment
-
intanto fare wrting nn è sl popolare nella cultura HH anke se è una sua disciplina.
Molti miei amici skater qs tt punk e mettalari sn bravissimi a fare le tag anke se nn ascoltano il rap e poi molti murales sn anke vekki.
Poi sinceramente qs artisti ke hai citato adesso andavano di moda qn ci è stato ql breve boom del rap made in italy ma se vai a vedere qn è finito qs boom sn scomparsi o hanno cambiato genere x continuare a vendere diski ( articolo 31 e Neffa ) qn continuo a pensare ke qui in Italia l' HH e il rap nn hanno trovato ancora terreno fertile.
P.S. : i black eyed peas sn pop e qs nn lo dico sl io xkè nn mi piacciono ma è un dato di fatto ke di rap nn hanno nienteX DREAM i migliori
Comment
-
basta rap
vedo che il rap in questo forum gioca un ruolo principale ma possiamo ritornare ai Pooh facciamo un sondaggio nel sondaggio: ditemi tutte le canzoni che conoscete dei Pooh perchè sian tutti bravi a parlare dei pezzi che adesso vanno forte, ma (questo e un test culturale) vediamo come ve l'ha cavate IN BOCCA AL LUPO:luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo
Comment
-
Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggiovedo che il rap in questo forum gioca un ruolo principale ma possiamo ritornare ai Pooh facciamo un sondaggio nel sondaggio: ditemi tutte le canzoni che conoscete dei Pooh perchè sian tutti bravi a parlare dei pezzi che adesso vanno forte, ma (questo e un test culturale) vediamo come ve l'ha cavate IN BOCCA AL LUPOTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment