Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pooh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho 30 anni e dei pooh mi piace solo quella ma da 4-5 anni ascolto rock-metal anni 70-80

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
      empty words tutti quegli artisti sono americani.
      Ma dai? Se dovevo citarti artisti italiani parlavo degli OTR o dei primi Neffa e Sottotono (che potete dire quello che volete, ma la tradizione in cui rientrano è senz'altro quella hip-hop, magari più vicina alla west coast melodica che alla east coast aggressiva).
      Tra l'altro ho anche citato artisti che nel loro ambito sono di un certo livello, a parte forse Will Smith.
      Posso dirti con una discreta sicurezza che l'hip-hop e i suoi derivati finora sono stati nella musica popolare in un modo piuttosto massiccio; basterebbe vedere il successo di derivati più faciloni come Black Eyed Peas, oppure Eminem (che di bei pezzi nei primi due dischi ne ha comunque fatti). Forse se foste nati 5 annetti prima ve ne sareste resi conto.
      E' chiaro che andando nell'underground di _qualsiasi_ genere trovate cose che non sono capite da molti, ma questa non è una scusa sufficiente per affermare che l'hip-hop non sia una cultura diffusa, anche perché ti basterebbe aprire un po' gli occhi e vedere la quantità di tag presenti in giro per le città e sui treni. Se l'hip-hop non è popolare che si dovrebbe dire allora del minimalismo, della musica concreta e delle altre avanguardie?

Comment

intanto fare wrting nn è sl popolare nella cultura HH anke se è una sua disciplina.
        Molti miei amici skater qs tt punk e mettalari sn bravissimi a fare le tag anke se nn ascoltano il rap e poi molti murales sn anke vekki.
        Poi sinceramente qs artisti ke hai citato adesso andavano di moda qn ci è stato ql breve boom del rap made in italy ma se vai a vedere qn è finito qs boom sn scomparsi o hanno cambiato genere x continuare a vendere diski ( articolo 31 e Neffa ) qn continuo a pensare ke qui in Italia l' HH e il rap nn hanno trovato ancora terreno fertile.
        P.S. : i black eyed peas sn pop e qs nn lo dico sl io xkè nn mi piacciono ma è un dato di fatto ke di rap nn hanno niente
        X DREAM i migliori

Comment

basta rap

vedo che il rap in questo forum gioca un ruolo principale ma possiamo ritornare ai Pooh facciamo un sondaggio nel sondaggio: ditemi tutte le canzoni che conoscete dei Pooh perchè sian tutti bravi a parlare dei pezzi che adesso vanno forte, ma (questo e un test culturale) vediamo come ve l'ha cavate IN BOCCA AL LUPO
          :luf: la vita è fatta di scale: c'è chi scende e chi si spacca l'osso del collo

Comment

Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggio
            vedo che il rap in questo forum gioca un ruolo principale ma possiamo ritornare ai Pooh facciamo un sondaggio nel sondaggio: ditemi tutte le canzoni che conoscete dei Pooh perchè sian tutti bravi a parlare dei pezzi che adesso vanno forte, ma (questo e un test culturale) vediamo come ve l'ha cavate IN BOCCA AL LUPO
            Di pezzi dei Pooh non ne conosco quantità industriali, ma questo non c'entra. E' proprio il loro genere, che in 40 anni di carriera non si è poi così evoluto, che non mi va giù
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
            X