Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U2 by U2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• U2 by U2

Esce a settembre la biografia ufficiale 'U2 by U2'

E' stata confermata per settembre la pubblicazione della biografia ufficiale degli U2, scritta dall'amico della band Neil McCormick. Il libro di 352 pagine si chiama "U2 by U2" ed è già l'oggetto del desiderio di milioni di fan in tutto il mondo. Costerà circa 40 euro e sarà edito da Harper Collins. "U2 by U2" conterrà molte foto inedite di Bono e soci. Gli U2 erano già stati oggetto di una biografia dettagliatissima, "U2 - Il fuoco indimenticabile", ma non ufficiale, pubblicata negli anni '80 da Eamon Dumphy.

Che devo dire,devo assolutamente comprarlo
    Nobody is perfect. I'm nobody.

mazza la fanno pagà poco devo dì................
    io ql di 2Pac l' ho pagato sl 9 euro e qlcosa
    X DREAM i migliori

Comment

Questa è speculazione bella e buona!!!! Gli U2 continuano a perdere punti con me
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

cavolo se vai a vedè di solito un libro di 300 e passa pagine lo trovi sotto i 20 euro
        X DREAM i migliori

Comment

sì,infatti...capisco che è ufficiale,ma 40 €??
          Mi sembra un prezzo un po' eccessivo!!
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
            cavolo se vai a vedè di solito un libro di 300 e passa pagine lo trovi sotto i 20 euro
            Ho anche libri di 200 pagine pagati quasi 30 euro; la quantità di pagine non è certo un metro per stabilire il prezzo. Influiscono ben di più le questioni di copyright e diritti dati ad autori, curatori e traduttori, oltre alla qualità della stampa e al contenuto.
            In ogni caso quel costo è probabilmente eccessivo anche per la biografia più dettagliata di un autore.

Comment

Avete perfettamente ragione, ma io da fans degli u2 ormai mi sono messa una mano sul cuore, tutto ciò che li riguarda diventa una speculazione bella e buona e aumentano i prezzi in maniera esponenziale.

Anche io spesso evito di pagare troppo sopratutto per un gruppo che di ha bispgno di tutto tranne che di soldi(in realtà non ha bisogno di niente),ma mi sa che il prezzo sarà difficile che si abbassi.
              Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                Anche io spesso evito di pagare troppo sopratutto per un gruppo che di ha bispgno di tutto tranne che di soldi(in realtà non ha bisogno di niente),ma mi sa che il prezzo sarà difficile che si abbassi.
                Basta che aspetti un pochino... anche i best-seller di Dan Brown sono disponibili a 5 euro
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                X