eccone uno che ha capito tutto dell'hard rock *-*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esperienza Lancinante
Collapse
X
-
-
Prova te a fare quella voce,dai facci sentire come sei Tamarro vedi che non è facile fare un concerto come quello degli slipknot,li si grida si salta si cazzeggia,ho visto parecchi live in proposito,e non solo dei knot,ma penso che siano i migliori(in quanto a live),e poi comunque non è facile far uscire quella voce,infatti che io sappia ce la fa soltanto Crhistian Machado,e il cantante degli american head charge,solo loro riescono ad uguagliarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianProva te a fare quella voce,dai facci sentire come sei Tamarro vedi che non è facile fare un concerto come quello degli slipknot,li si grida si salta si cazzeggia,ho visto parecchi live in proposito,e non solo dei knot,ma penso che siano i migliori(in quanto a live),e poi comunque non è facile far uscire quella voce,infatti che io sappia ce la fa soltanto Crhistian Machado,e il cantante degli american head charge,solo loro riescono ad uguagliarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Malakianma penso nn sian granchè di speciale.Uno dei migliori del momento è Crhistian Machado(mi sembra)Ill nino,oppure Corey Taylor,magnifiko degli slipknot queste si che son voci altro che sti cosi dell'hard rock,che son solo rock e niente hard
I cantanti della scena hard rock sono tra i più grintosi e carismatici mai esistiti. Oltre ad avere un campo vocale vastissimo, avevano una voce pulita ed emozionale.
Per la cronaca ti dico i gruppi dei cantanti nominati:
Jorn Lande: Ark, Masterplan
Robert Plant: Led Zeppelin
Ian Gillian: Deep Purple
Ronnie James Dio: Rainbow, Black Sabbath, Dio
Paul Di'Anno: primi Iron Maiden
David Lee Roth: Van Halen
Geddy Lee: Rush (grande dimenticanza! uno dei miei preferiti in assoluto.)
Dato che tu NON hai mai sentito niente di questi, e finché non sarai cresciuto un po' con i gusti non dirai niente di buono, credo che conti poco la tua opinione. Prima o poi comunque imparerai ad ascoltarli..
(prima mi ero autocitato per rispondere a McDado)
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianHo ascoltato i nile....e quella sarebbe una bella voce?Io intendo voce potente si ma bella,nn quella schifezza.....cmq mo vado a magnare ci sentiamo dopo ciauzzzz.
se corey provasse solo ad abbozzare una sillaba come fa Sanders (il cantante dei Nile) come minimo si ritroverebbe con la gola a pezzi... altro che voce potente e bella...
Mikael Åkerfeldt (cantante degli Opeth) ha una voce potente che fa impallidire quella di corey taylor anche in termini di bellezza... senti un po' qua come si fa un vero growl http://www.katatonia.com/bloodbath/samples.html (il cantante dei Bloodbath è sempre quel genio di Mikael)
Credo non arriveremo da nessuna parte con una persona convinta che gli Slipknot siano bravi..
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianMah io penso che ogniuno debba ascoltare i gruppi che preferisce,e non mi sembra giusto che visto che a voi non piacciono i knot,nn debbano piacere a nessuno,quindi per me la discussione è chiusa e secondo me Corey Taylor è una delle migliori voci metal del momento.
però tu non puoi dire che corey taylor ha una delle migliori voce metal del momento... al massimo puoi dire che è una delle migliori nel numetal, dato che del vero metal, per quanto ci hai fatto capire, non conosci nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da MalakianMah io penso che ogniuno debba ascoltare i gruppi che preferisce,e non mi sembra giusto che visto che a voi non piacciono i knot,nn debbano piacere a nessuno,quindi per me la discussione è chiusa e secondo me Corey Taylor è una delle migliori voci metal del momento.
E ricordati: de gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est.
Comment
-
codardo? e chi è che pensa che tu sia un codardo?
se continui a rimanere aggrappato alla barca affondante del numetal noi non possiamo farci niente, nemmeno definirti codardo, perché non è il termine giusto... i termini giusti sono mentally blind (death rulez)
empty ti ha già suggerito dei cantanti (con i relativi gruppi) grazie ai quali potrai entrare nel "solido" mondo dell'hard rock, poi tu sei liberissimo di restare nella tua ignoranza (musicalmente parlando :P )
con questo post io ho chiuso.
Comment
-
Boh a me il nu metal piace mica solo per i knot,ma anche per i Korn,i soad,e un pochettino anche i papa roach,ma cmq secondo me nel nu metal corey taylor ha una voce decente.....poi non so gli altri tipi di metal non li conosco e non mi importa per ora,xkè fino a quando esisteranno i soad andrò sempre col nu metal
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Avatarla voce di corey taylor sarebbe bella?
se corey provasse solo ad abbozzare una sillaba come fa Sanders (il cantante dei Nile) come minimo si ritroverebbe con la gola a pezzi... altro che voce potente e bella...
Credo non arriveremo da nessuna parte con una persona convinta che gli Slipknot siano bravi..
ha una voce molto bella quando non canta in growl...
p.s. negli slipknot si salvano corey appunto e joey jordison, il batterista, che vi assicuro ha talento da vendere
Comment
Comment