secondo voi qual'è la canzone che vi ricorda qualcosa tipo un'amore indimenticabile, un'amicizia importante o semplicemente un episodio accaduto durante i vostri anni di vita, io credo che le canzoni sono la colonna sonora della nostra vita, esse ci fanno ricordare, rintristire, ci portano allegria e anche malinconia. Sotto ragazzi tocca a voi.. vi aspetto numerosi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
canzoni che fanno ricordare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da philips90 Visualizza Messaggiosecondo voi qual'è la canzone che vi ricorda qualcosa tipo un'amore indimenticabile, un'amicizia importante o semplicemente un episodio accaduto durante i vostri anni di vita, io credo che le canzoni sono la colonna sonora della nostra vita, esse ci fanno ricordare, rintristire, ci portano allegria e anche malinconia. Sotto ragazzi tocca a voi.. vi aspetto numerosi
E' "Can't get enough of your love, babe" di Barry White. I ricordi mi sono andati subito ai primi anni di liceo quando la domenica pomeriggio andavo con le mie amiche a ballare di nascosto dai miei genitori nella discoteca del paese... dove poi ho conosciuto mio marito.... Cielo, quanti anni!!!!!
-
lose your self di eminem: la canzone dice ke appena ci si trova davanti ad un' occasione importante, non dobbiamo lasciarcela scappare perchè potrebbe essere l' ultima volta ke si presenta. mi viene in mente tutte le volte ke devo prendere una decisione importante
Comment
-
ciao a tutti, a me la canzone still waiting dei sum 41 mi fa ricordare innanzitutto l'inizio di quest'estate con tutte le partite a pallacanestro fatte con amici e ragazze che guardavano e poi è la prima canzone dei sum 41 che ho ascoltatoTHE PERFECT LI(F)E
Comment
Comment