Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pearl Jam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pearl Jam

    Hello!
    Che cosa pensate dei grandi pearl jam? Secondo me sono grandi, non solo perchè fanno canzoni stupende, ma perchè sono un gruppo molto solido che niente può abbattere...
    Voi cosa ne pensate?
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

  • #2
    Do The Evolution... quel video è grande!!

    Non conosco bene la band (a stento ricordo il volto del cantante ) ma quella canzone e quel video sono ottimi, e non mi riferisco alla qualità del video...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Do The Evolution... quel video è grande!!

      Non conosco bene la band (a stento ricordo il volto del cantante ) ma quella canzone e quel video sono ottimi, e non mi riferisco alla qualità del video...
      Il video, seppur a cartone, è fantastico per i contenuti, ma hanno anche altre canzoni belle come jeremy, una delle prime.

      Eccoti una foto, così ti rinfreschi la memoria:
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #4
        I Pearl Jam sono una buona band. Eddie Vedder ha una voce fenomenale e Stone Gossard è un ottimo compositore.
        I miei pezzi preferiti sono Alive, RWM e Porch.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          ho avuto modo di vederli in live poco tempo fa qui a milano....indescrivibili....palco minimale,loro e il giusto numero di fari e riflettori,niente effeti insulsi...solo luci e buon rock (grunge) da restare a bocca aperta.hanno persino continuato più del dovuto ,sforando di 30 minuti...hanno fatto tutti i pezzi dell ultimo album e i migliori dei 3 album precedenti...se vi capita di avere un loro concerto nei dintorni di dove abitate non perdeteveli....consiglierei a tutti di cercarsi i temple of the dog,sopratutto il loro video....se non sapete chi sono ne rimarrete sorpresi.
          http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

          Comment

          Working...
          X