Annuncio

Collapse
No announcement yet.

You know You're right

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh, una parola di metal veniva già quando nominavano il gruppo...
    non credo che abbiano scielto il nome a casaccio
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #17
      Nessuno inventa niente. Come tutte le cose la musica si evolve a partire da cio' che esiste prima. Nel caso del metal penso che sia molto rilevabile l'influenza dei grandi chitarristi blues, ma da qui a parlare di inventori ce ne passa...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #18
        E' ovvio che "inventato" assume un valore diverso in musica. Con questa parola si intende il gruppo o l'artista che per prima ha usato quel tipo di strumenti, di strutture, di suoni e di composizioni che caratterizza un genere musicale. Nel caso del metal sono stati i Judas Priest, come nel caso dell'hard rock sono stati i Led Zeppelin.
        Il metal discende dall'hard rock, l'hard rock dal blues e dal rock psichedelico.

        Comment


        • #19
          Non sono troppo d'accordo; mi sembra un po' riduttivo. Nel tuo discorso non c'e' spazio per la contaminazione, ne' per la tecnologia...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
            probabilmente saranno stati i green day ad "ispirarsi"...
            cmq secondo me :spider: ha sparato una gran cazzata
            nirvana e punk non c'entrano nulla...
            a me piace il rap. però ascolto anche bach...allora?
            misa che nn avete capito un grankè....
            io sn andato a chiedere un cd dei nirvana a un mio amico, che è un punkettaro NON perchè ascolta i nirvana ma PERCHè ascolta musica punk
            lui mi ha dato un cd con roba punk x FARMELO SNTIRE e basta
            nn ho mai detto che i nirvana sn punk
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew
              you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
              Scusa, perché una canzone ti possa far conoscere un genere deve appartenere a quel genere, no?

              Comment


              • #22
                in ogni caso...i nirvana sono nati da un'influenza punk. nn facevano punk, ma dire ke nn centravano niente con esso nn è vero. cmq you know you're right nn è una delle migliori canzoni dei nirvana, come skid marks...all'inizio ti fanno impazzire, forse semplicemente xkè sono "nuove"
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da EmptyWords
                  [quote:6a39c0f3ca="Andrew"]you know you're right è la canzone che mi ha fatto conoscere il punk e i nirvana
                  Scusa, perché una canzone ti possa far conoscere un genere deve appartenere a quel genere, no?[/quote:6a39c0f3ca]ma porca vacca, nn capite un razzo!siccome voi nn sapevato la storia che ero andato da quel mio amico ecc ecc ho sbagliato è ho detto la fine prima dellì'inizio!
                  allora
                  SONO ANDATO DA UN MIO AMICO X PRENDERE UN CD DEI NIRVANA E POI M'HA DATO ANCHE UNO PUNK, CHE NN CENTRA NULLA CON I NIRVANA!
                  PORCA VACCA!
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #24
                    dai poreeeello...
                    cmq scherziamo... io da parte mia avevo quasi subito inteso il messaggio... cioè grazie al fatto che ti sei fatto dare quella canzone (il CD in cui è) hai potuto conoscere il Punk, facendoti dare un altro cd!
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment

                    Working...
                    X