Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opeth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opeth

    un bel po' d gente mi ha parlato bene d questo gruppo, e io ho provato a scaricare qlc (per ora Deliverance e Circle of Tyrants), e devo dire ke mi piacciono.

    potete consigliarmi qlc x il mio approfondimento d questo gruppo?

  • #2
    Io ho certa roba ma nn mi sembra granchè cmq Requiem,demon of the fall,benighted,e poi boh ho solo sti pezzi

    Comment


    • #3
      Credo che fosse in parte un richiamo a me..

      Oltre a >questo< topic per conoscere il loro ultimo lavoro assieme a note generali sul gruppo, ti consiglio animatamente di sentirti l'intero "Blackwater Park". Poi puoi scegliere un album a caso tra i precedenti.. se posso indirizzarti, i primi due affondano di più le loro radici nel death, gli altri sono di stampo più melodico e sono una grande dimostrazione del loro stile personale. Ovviamente poi potrai recuperarti gli interi doppio-album-su-due-album "Deliverance" e "Damnation" (quest'ultimo di prossima uscita).

      Circle Of Tyrants è una cover dei Celtic Frost, non c'entrava molto

      Comment


      • #4
        e infatti mi sembravano un bel po' diverse ste due

        cmq è bella pure quella

        Comment


        • #5
          io continuo a ritenere il loro migliore cd Morningrise: considero unica e indescrivibile la sensazione che si prova nell'ascoltare le sue 5 tracce una dopo l'altra (escludo al bonus track perché la sua scarsissima qualità di registrazione non la rende "apprezzabile")
          nei loro restanti 5 cd (damnation non l'ho ancora sentito), pur rimanendo dei piccoli capolavori, non riesco ad avere lo stesso feeling con le canzoni

          Comment


          • #6
            io adoro blackwater park, album splendido *-*
            The more the sense of ignorance
            The more intense is the pain

            Comment

            Working...
            X