Annuncio

Collapse
No announcement yet.

System of a down V.S Opeth

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• System of a down V.S Opeth

Visto che sto avendo un battibecco con un amico in questo preciso instante,vogli fare questo post,costui sostiene che come tecnica musicale gli Opeth son migliori mentre invece io
    PENSO E SON SICURO CHE I SYSTEM OF A DOWN NON VERRANNO MAI UGUAGLIATI COME MUSICA XKE SON I MIGLIORI.

penso ke gli opeth siano mijori.
    Pero ammesso ke mi sbajassi questa frase sa di eresia: PENSO E SON SICURO CHE I SYSTEM OF A DOWN NON VERRANNO MAI UGUAGLIATI COME MUSICA XKE SON I MIGLIORI.

Comment

Vergogna.
      La tecnica degli Opeth è PALESEMENTE superiore a quella dei System Of A Down. Che poi ti possano piacere più i SoaD è un altro discorso.
      Non verranno mai eguagliati? Se parli del futuro è imprevedibile.. al presente dal canto mio vengono largamente superati da una ventina di gruppi, e nel passato il conto viene triplicato.

Oh, i SoaD sono bravi, ma stai mitizzando un gruppo che ha fatto poco o niente.. il gruppo armeno si sogna di potersi creare un genere a sè stante come hanno fatto quegli svedesi che tanto apprezzo.

E infine..

La PIANTIAMO di paragonare gruppi che non c'entrano una mazza?

Comment

Si paragoni simili non si possono fare.
        Non hanno senso e sanno solo di rivalse bambinesche: Quello che ascolto io è migliore del tuo.
        http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Ehi,ehi ehi,volevo solo sapere un vostro parere tutto qui,e io ho dichiarato il mio...cmq se non vi interessava potevate anche nn postare

Comment

Ho postato proprio perché mi interessava chiarire che è impossibile fare un confronto del genere.
            Vuoi parlare di tecnica? Gli Opeth sono schiacciantemente superiori ai System Of A Down. Ovviamente la musica non è solo di tecnica, e quindi anche i SoaD hanno i loro lati positivi.. ma non si possono assolutamente mettere uno contro l'altro due gruppi così diversi. Sarebbe come chiedere se sono meglio le patate o le fragole..

Comment

Si è messo a confronto solo la tecnica,ed è ovvio ke gli opeth siano superiori.

Comment

Beh... adesso devo ascoltare meglio gli album degli Opeth...
                ma te come fai a dire che un gruppo come i SoaD (bravissimi, niente dire, li adoro anch'io) sono tecnicamente insuperabili?
                non ha proprio senso! tecnicamente nel loro stile sono superabili da molti...
                però dal punto di vista di musica sono due grandi gruppi, (molto diversi tra loro)
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Io dico che secondo me Malakian con la chitarra è troppo forte,e Shavo col basso nn ne parliamo proprio e basta.

Comment

ecco, non ne parliamo che è meglio
                    ma almeno li hai sentiti gli opeth?
                    The more the sense of ignorance
                    The more intense is the pain

Comment

Vuoi dire che Shavo fa schifo???????Ma dio mio in che mondo viviamo,comunque si li ho sentito e riaffermo che
                      FANNO SCHIFO.

Comment

e xkè TI fanno schifo? O__ò

(nn è che me ne intenda poi molto di tecnica, ma nn mi pare che il bassista dei soad sia tutta sta bravura)
                        The more the sense of ignorance
                        The more intense is the pain

Comment

Malakian, calmati. Picci non ha mai detto che Shavo fa schifo.
                          Ci sono quattro tipi di gente che non apprezzano gli Opeth:

1. quelli che non li capiscono
                          2. quelli che non ascoltano metal
                          3. quelli che ascoltano metal ma ai quali non piace il growl
                          4. quelli che ascoltano true flesh-eating brutal fucking gore death metal e che schifano il resto (leggasi: "Duri & Puri")

Considerando che il primo è automatico per il secondo ed il terzo, decidi tu a quale "casta" appartenere

Comment

Mi fanno schifo xkè fanno musica troppo lenta,e solo di chitarra acustica se non sbaglio(forse,non ricordo bene come si chiami )cmq vedi che Shavo è fortissimo di basso,non so se hai notato che muove entrambe le mani sempre,nn muove solo quella per suonare,mentre parecchi altri bassisti si ed è proprio l'altra mano,quella che accorda che fa rumori fighi

Comment

Ma sai che credo tu non abbia sentito assolutamente niente degli Opeth per dire quelle cose?

Deliverance è lenta?
                              Blackwater Park è solo acustica?

Credo tu debba sentire MOLTO di più. Non è un gruppo che puoi definire facilmente dopo 3 canzoni.

Quasi tutti i bassisti muovono due mani, forse ne hai visti pochi.

Comment

Working...
                              X