Annuncio

Collapse
No announcement yet.

System of a down V.S Opeth

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Malakian
    Mi fanno schifo xkè fanno musica troppo lenta,e solo di chitarra acustica se non sbaglio(forse,non ricordo bene come si chiami )cmq vedi che Shavo è fortissimo di basso,non so se hai notato che muove entrambe le mani sempre,nn muove solo quella per suonare,mentre parecchi altri bassisti si ed è proprio l'altra mano,quella che accorda che fa rumori fighi
    eh beh tu vai a vedere il bassista di pink...
    hazzo, ma sentiti canzoni come demon of the fall, deliverance, blackwater park, bleak (che poi son le mie preferite degli opeth )
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

    Comment


    • #17
      daemon of the fall l'ha sentita ed ha detto ke fa skifo...


      Io personalmente nn sn un "metallaro" od uno che ascolta molto metal, ma nn posso far altro che ammettere la bravura degli opeth...
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #18
        Gia avevo dimenticato,bè alcune hanno solo la chitarra acustica,e quelle che hanno la chitarrata elettrica fan schifo,a mio parere.E poi la voce del cantante.....non è niente di speciale secondo me.....

        Comment


        • #19
          suvvia, qlc motivazione, facile dire 'fa schifo' il cantante è uno dei più bravi cantanti growl che io abbia mai sentito, e anche quando canta con la voce 'pulita' se la cava egregiamente
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

          Comment


          • #20
            Mh perchè per piacermi un cantante deve farmi provare delle emozioni forte,e la voce del cantante degli opeth,non mi fa provare nulla....mentre Serj per me è un campione in fatto di emozioni....

            Comment


            • #21
              Secondo me stai partendo con troppi pregiudizi, Malakian. Ora vuoi mantenere la tua posizione di contrasto verso gli Opeth e ti stai completamente dimenticando di ascoltarle bene. Ti consiglio di immergerti bene nel loro ascolto, tra un po' di tempo potresti riuscire a districarli.
              E' grave e desolante per me leggere uno affermare che la chitarra elettrica degli Opeth fa schifo.. su A Fair Judgement ci sono due lick composti in maniera magistrale, in particolare il duetto di chitarre elettriche..
              La critica potrebbe anche non contare un cazzo, ma tutti gli album degli Opeth hanno avuto cori uniformi - e confermo, UNIFORMI - di elogi su tutte le recensioni.. forse escluso "Deliverance", ma era ancora presto per poterlo giudicare, in quanto mancava "Damnation" a completarlo.
              Se sono considerati in questo modo da critici, talvolta anche piuttosto esperti, vuol dire che qualcosa di buono l'hanno fatto, non credi?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Malakian
                Mh perchè per piacermi un cantante deve farmi provare delle emozioni forte,e la voce del cantante degli opeth,non mi fa provare nulla....mentre Serj per me è un campione in fatto di emozioni....
                tu!!!! il mio verme solitario mi dice cosa fare... TTUU!!! il mio verme solitario mi dice dove andare, butta il verme fuori dal mio culo, hey! butta il verme fuori dal mio culo, hey!

                ;___;

                tornando agli opeth, non dirmi che quando senti l'attacco vocale in bleak non senti niente, o quando riprende la musica 'pesante' in blackwater park non ti viene nemmeno un accenno di brivido
                (come mi esprimo bene )
                The more the sense of ignorance
                The more intense is the pain

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Black Avatar
                  codardo? e chi è che pensa che tu sia un codardo?
                  se continui a rimanere aggrappato alla barca affondante del numetal noi non possiamo farci niente, nemmeno definirti codardo, perché non è il termine giusto... i termini giusti sono mentally blind (death rulez)
                  mi autoquoto

                  Comment


                  • #24
                    Spettate,io ho sentito 3,4 o 5 canzoni e basta,e su quella base dico che non mi piacciono,semai se ne ascoltassi altre potrebbero piacermi,ma non penso cmq

                    Comment


                    • #25
                      E perché parli, allora?

                      Comment


                      • #26
                        Bè,io ho detto che a quanto ne sapevo io facevano schifo,e allora ho indetto questo post

                        Comment


                        • #27
                          ma se non ne sai un bega puoi anche risparmiarti...
                          The more the sense of ignorance
                          The more intense is the pain

                          Comment


                          • #28
                            ma che topic è???
                            è come dire nino d'angelo VS immortal

                            Comment


                            • #29
                              nonc'è confronto tra l'originalita dei system e la stupidita del grohl degli opeth che rispetto ai system non possono vantare di una canzone come chop suey che una delle piu belle della storia del rock, neanche di un album perfetto come toxicity

                              Comment


                              • #30
                                Se non capisci il growl puoi evitare di postare, krist.
                                Tra l'altro, mentre per assonanza qualche gruppo potrebbe ricordare i SoaD, NESSUN gruppo assomiglia agli Opeth. Hanno uno stile personale e completamente inconfondibile.

                                Ti consiglio una tra le seguenti cose:
                                1. Ascolta più roba degli Opeth;
                                2. Cercati un lavoro come raccoglitore/raccoglitrice di more di bosco;
                                3. Fatti una cultura generale.

                                Comment

                                Working...
                                X