Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mudvayne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mudvayne

    Secondo voi in che tipo di metal van classificati?Il cantante dove va classificato?In Growl? e cosa ne pensate e le loro migliori canzoni e tutto quello che vi passa per la mente di sto gruppo

  • #2
    Mi fanno abbastanza schifo. Questo è uno di quei gruppi nu-metal davvero orridi dei quali potremmo fare benissimo a meno.

    Comment


    • #3
      D'accordo cn empty, ho avuto la sfortuna di ascolytare qlk loro canzone.

      Comment


      • #4
        E te pareva io la penso sempre come gli altri cmq ne ho ascoltate due,una faceva quasi schifo titolo silenced,l'altra era bella per il ritornello titolo death blooms ne devo scaricare altre per vedere se sn buoni o no

        Comment


        • #5
          ahi...
          non sputerei sopra i mudvayne, soprattutto dopo il loro ultimo full-lenght....
          il precedente era considerato anche da me il solito album senza mordente del filone "nu-metal" (a me non piace proprio classificare la musica ma almeno mi capite se dico così)....
          ma cazzo, ascoltando bene the end of all things to come, mi sono ricreduto.
          i ragazzi fanno sentire che sanno comporre e sanno suonare.....
          altro che papa-roach, linkin park & Co.

          una bellissima sorpresa.

          bye

          ps.
          we connacht, stai sempre a fare il super-esperto musicale in giro per i forum?
          basta che non prendi i commenti degli altri e poi li spacci da altre parti come farina del tuo sacco...
          mi raccomando, okkio!

          dimenticavo: su forum-free sono malebolgia, quello che ti rompe sempre i coglioni... =)

          Comment


          • #6
            Ci ho ripensato,ho scaricato altra roba e mi piacciono sempre di piu soprattutto death blooms grandissima canzone

            Comment


            • #7
              te l'ho detto.....
              non sono i soliti fenomeni da baraccone...
              questi suonano alla grande ottime canzoni.

              bye

              Comment

              Working...
              X