Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rammstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rammstein

    Ho ascoltato per ora solo una sua canzone (Du hast) e mi sembra bravino, ma non ho capito se è metal o techno perchè in questa canzone li ha mischiati entrambi....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    E' un gruppo.
    Du Hast è abbastanza bruttina secondo me.. ho sentito tutto il disco "Mutter": carino, se la cavano abbastanza bene con le melodie, ma sentire ancora Tedesco mi snerva. Se superate l'ostilità di quella lingua potrebbero risultarvi molto gradevoli.

    Comment


    • #3
      Ma che genere è????????

      in Du Hast ci sono sia assolate di chitarra metal (motivo n.1 per cui mi è piaciuta) ma anche suoni elettronici e i testi sono nello stesso stile che fanno Fatboy Slim o Moby...

      (il motivo n.2 per cui mi è piaciuta è proprio perchè è cantata in tedesco, e con toni carini... a te avrà stufato il tedesco, ma io è da poco che lo sento quindi me lo voglio godere )
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        ma sentire ancora Tedesco mi snerva. Se superate l'ostilità di quella lingua potrebbero risultarvi molto gradevoli.
        stessa cosa, ma io non ho nemmeno studiato il tedesco -.-'''
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

        Comment


        • #5
          x quello ke so io dovrebbe essere + o - industrial metal, "sporcato" cn nu e varia roba

          Comment


          • #6
            ho ascoltato Engel, in tedesko, e Angel, in inglese... non so quante altre song le abbiano fatte anke in ing.
            sono piuttosto bravi, la voce sul growl (non proprio, però assomiglia per tonalità) e i cori femminili rendono proprio bene, metal abb. duro e melodico...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              Naaa nn mi piace troppo come gruppo....solo mutter come canzone era bella...ma come musica non vale la pena ascoltarli.....ogni tanto fanno quelle chitarrate,che tra l'altro nn mi piacciono

              Comment

              Working...
              X