io suono il clarinetto e la batteria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi di voi suona???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioli conosco tutti tranne pete towshend
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioma la ritmica non è che mi interessi più di tanto
1) Un bravo solista e un pessimo ritmico fanno un chitarrista incompleto;
2) La ritmica è fondamentale nel rock ed in molti altri generi, il solismo è opzionale. Se ci pensi bene moltissimi pezzi rock sono ricordati per il riff e non per il solo;
3) Il tuo adorato Tony Iommi ti scomunicherebbe per aver osato dire una cosa simile. Lui è prima di tutto un grande riff maker, come solista ce ne sono una marea migliori di lui (e non sono l'unico a dirlo)...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioIo ti consiglio anche:
1) Jimmy Page per la costruzione degli assoli e lo sviluppo della creatività;
2) Angus Young ed Ace Frehley per il fraseggio rock-blues e il riff making;
3) Pete Townshend per la ritmica;
4) Eddie Van Halen per il tapping, i riff e l'uso della leva (se la tua chitarra la monta);
5) Steve Lukather per tutto quanto
6) Steve Vai per fare l'amore con la chitarra...sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggioche ne dici anche di:
6) Steve Vai per fare l'amore con la chitarra...
1) Steve Vai: se il tuo unico scopo è quello di fare lo sborone con la chitarraSpoiler:e che la musica vada a farsi fottere
2) John Petrucci: se aspiri ad essere un chitarrista freddo;
3) Paul Gilbert: se per te il gusto è un optional.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioHai ragione, ho dimenticato "qualcuno":
1) Steve Vai: se il tuo unico scopo è quello di fare lo sborone con la chitarrasigpicquesta è la mia taccola: Chiò.
Comment
-
Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggioche ne dici anche di:
6) Steve Vai per fare l'amore con la chitarra...
Comment
-
Originariamente Scritto da master of shadow Visualizza Messaggioa natale prendo la chitarra classica e dopo un pò di anni prendero anche quella elettricaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
beh in realtà la classica come strumento è più completo potrebbe essere utile partire da quella ............................ io ho iniziato con la classica e poi sono passato all'acustica e all'elettricather will be forever a door to the light you've only to find it
I'm on the highway to hell!!!! don't stop me
Comment
Comment