Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cradle of filth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ok...grazie.........
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #17
      ah però..bel logo.. ma non sarà uno di quei gruppi che basa tuttop sull'immagine? premetto di non averli mai sentiti, potrei sbagliarmi clamorosamente
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
        io ascolto da poco i cradle e devo dire che SPACCANO! XD
        Cmq penso proprio che comprerò thornogragy, ma da quello che ho sentito le canzoni dei primi album sono molto meglio rispetto alle ultime
        Quoto, le canzoni dei primi album sono le più belle.
        Comprati The Principle of Evil Made Flesh o Midian o Dusk...And Her Embrace sono favolosi
        Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
        -Vengeance-

        Comment


        • #19
          Come melodic black nn sono male... A me piaciono... Se vuoi ascoltare qualcosa di bello ci sono i titoli degli album migliori sulla mia risposta precedente
          Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
          -Vengeance-

          Comment


          • #20
            Io amo i Cradle!!! I riff spettacolari delle loro canzoni, le ritmiche impressionanti, la voce disumana di Dani Filth, la loro ideologia anticristiana, le atmosfere delle loro canzoni, insomma mi piace tutto di loro!!! Sono in assoluto il mio gruppo preferito! Finora ho apprezzato tutti i loro lavori, tuttavia è innegabile che i primi CD siano migliori... non dico che gli ultimi album siano brutti, ma sia Nymphetamine che Thornography mi hanno un pò lasciato l'amaro in bocca... Invece dei Dimmu Borgir ho solo una canzone, Spellbound e non mi piace per niente... non dico che fanno schifo, dico solo che non mi piacciono e che non hanno nulla che mi colpisca, ognuno daltronde ha i suoi gusti... e in ogni caso il black metal non mi fa impazzire (eccetto i Cradle)... Io preferisco molto di più il brutal death (Cannibal Corpse, Decapitated, Morbid Angel, Prostitute Disfigurement, etc etc)... Ma comunque, mi sto dilungando troppo... Saluti!

            Comment

            Working...
            X