entusiasmante...tesoro,dicono che l'amore non è bello se non è litigarello, noi credo che litigheremmo tutti i giorni! hehehehe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Chi Insulta Me E Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh cara, nel peggiore dei casi potrei piantarti, arraffare la dote e corrompere il giudice per non pagarti gli alimenti. Ma bando alla ciance e non facciamo di questi pensieri negativi, allegria su.
Ma quando arriva EmptyWords? La sua presenza è immancabile, lo voglio come testimone. Sa benissimo cosa deve fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioche carini..
Comment
-
Aspetto che arrivi il caro vecchio moderatore EmptyWords a dare la sua benedizione per il topic, doveva farlo già dai primi post visto come si apriva il topic però è momentaneamente assente.
Comment
-
e fu così che rimasi basito di fronte al computer
connacht la donna ti chiama, prenditi pure le pecore, non si sa mai.. a me sicuro non servonosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin Visualizza Messaggiohe's still a nerd ._."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioil nerd sarebbe una sorta di ignorantone e grezzo, online.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Sbagliate, il Nerd sarebbe costui (cliccare).
Comunque abbiamo spammato anche troppo e la questione iniziale si è risolta, quindi non c'è altro da dire, visto che fra poco i moderatori chiuderanno.
Comment
Comment