qualcuno sa dove posso trovare un autoradio PIONEER PINK FLOYD del GOLF???? va bene anke guasta! è importantissimo che io la trovi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Autoradio
Collapse
X
-
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioqualcuno sa dove posso trovare un autoradio PIONEER PINK FLOYD del GOLF???? va bene anke guasta! è importantissimo che io la trovi...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioPerché anche guasta? Devi utilizzarla per qualche perverso gioco sadomaso?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiono perchè la mia si è rotta ma il pezzo che si è rotto di solito non si rompe e quindi anche se è guasta quel pezzo può essere sano...per i miei giochi sadomaso uso altri oggetti...
Spoiler:ok la smetto...
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiogià proprio quello, ho anche una finta faccia di fibra così me la faccio leccare...
Comment
Comment