Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
devo ammazzare di botte un mio amico...come suoneria ha messo la parodia che quel fetuso di grido ha fatto a fibra....!
ps oggi è il compleanno di mondo marcio (anke se non centra niente)
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
eh ma allora siete anche pirla a provocarla..tornando IT, come scuoneria messaggi ho uno spezzone di Shine on, dal minuti 3.54 al 4..ascoltate la canzone e ditemi..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!..........ps io ne ho le palle piene di chi continua ad insultare pensando che il rock sia meglio...io ne ho le palle piene del rock!
ho le palle piene dalla faccia lo vedi che non dormo bene ho le palle piene che non passo in radio per colpa di irene io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi gesù in italia nord e sub fan la croce all'ovest all'est e ti fottono con un test una vita di merda e di stress
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment