Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual E La Suoneria Del Vostro Cellulare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    dite di avere tutti le palle piene del grande fibra ma ne parlate tutti....
    FiBrA tHe BeSt -----FuCk YoUr AsS----
    omg ma tu hai davvero 18anni?
    ne dimostri 13

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!fibra regna!..........ps io ne ho le palle piene di chi continua ad insultare pensando che il rock sia meglio...io ne ho le palle piene del rock!
      ho le palle piene dalla faccia lo vedi che non dormo bene ho le palle piene che non passo in radio per colpa di irene io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi gesù in italia nord e sub fan la croce all'ovest all'est e ti fottono con un test una vita di merda e di stress
      ha un senso questo testo?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
        omg ma tu hai davvero 18anni?
        ne dimostri 13
        se tu mi conoscessi davvero al di fuori del forum non la penseresti così...poi beh pensa quello che vuoi...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          ha un senso questo testo?
          per me ha senso, a me piace fibra, dammi dell'immatura, quello che vuoi, io non so chi sei e quello che dici non mi interessa, a me da semplicemente fastidio che non posso esprimere un'opinione che vi mettete tutti a dire fibra di merda di qua e di la, io non ho mai fatto così se non per rispondere! cmq pensa quello che vuoi e se vuoi darmi dell'immatura fa pure...
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #20
            ricorda il mio pm di ieri.. stai esagerando..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              per me ha senso, a me piace fibra, dammi dell'immatura, quello che vuoi, io non so chi sei e quello che dici non mi interessa, a me da semplicemente fastidio che non posso esprimere un'opinione che vi mettete tutti a dire fibra di merda di qua e di la, io non ho mai fatto così se non per rispondere! cmq pensa quello che vuoi e se vuoi darmi dell'immatura fa pure...
              ma scusa, tu puoi dire che "l'altra musica" fa schifo e gli altri non possono dire che a loro fibra fa schifo??? mi sembra un po' incoerente

              se poi tutti discutessimo in maniera civile sarebbe anche meglio

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                ma scusa, tu puoi dire che "l'altra musica" fa schifo e gli altri non possono dire che a loro fibra fa schifo??? mi sembra un po' incoerente

                se poi tutti discutessimo in maniera civile sarebbe anche meglio
                io ho detto ke a me fa skifo ma loro ogni minimo commento ke faccio mi saltano subito addosso come pittbull...e nessuno può negarlo
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #23
                  ti spiego cosa succede qui dentro:
                  qui ti sei presentata in questo modo.
                  sei un soggetto, una ragazza fissata su una moda di un ragazzo che potrà fare canzoni belle, si, ma finito il suo tempo non se lo ricorderà nessuno.
                  hai iniziato a parlare male di tutto e tutti appena uno ha detto che fibra non gli piaceva, quindi tutti, leggendo quei topic, si sono sentiti autorizzati a ribattere, alcuni pacificamente (come me o connacht) e altri cercando la rissa provocandoti.
                  se davvero ti senti matura, sii coerente con te stessa e ragiona prima di scrivere qualcosa che pregiudicherebbe la tua esistenza su questo forum (tu dirai che non te ne fotte perchè domani magari te ne vai, ma è una regola che vale sempre e dovunque, e solo secondariamente su internet).
                  Questa non è una chat.
                  connacht, perchè non mostri quella famosa immagine sul quote che tenevi come firma...al di la di qui ? sarebbe ideale ora..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #24
                    Scusatemi ma... Nn siamo finiti un po' OT?
                    Va bè, voi scannatevi pure, io intanto ascolto il live di The Somberlain dei Dissection.

                    Ah come suoneria ho Funeral in Carpathia dei Cradle of Filth.
                    Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
                    -Vengeance-

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      ti spiego cosa succede qui dentro:
                      qui ti sei presentata in questo modo.
                      sei un soggetto, una ragazza fissata su una moda di un ragazzo che potrà fare canzoni belle, si, ma finito il suo tempo non se lo ricorderà nessuno.
                      hai iniziato a parlare male di tutto e tutti appena uno ha detto che fibra non gli piaceva, quindi tutti, leggendo quei topic, si sono sentiti autorizzati a ribattere, alcuni pacificamente (come me o connacht) e altri cercando la rissa provocandoti.
                      se davvero ti senti matura, sii coerente con te stessa e ragiona prima di scrivere qualcosa che pregiudicherebbe la tua esistenza su questo forum (tu dirai che non te ne fotte perchè domani magari te ne vai, ma è una regola che vale sempre e dovunque, e solo secondariamente su internet).
                      Questa non è una chat.
                      connacht, perchè non mostri quella famosa immagine sul quote che tenevi come firma...al di la di qui ? sarebbe ideale ora..
                      in parte ti do ragione, però non sono una ragazza "fissata su una moda di uno che non si ricorderà nessuno" perchè io lo seguo da molto prima che diventasse famoso. sul fatto di come mi sono posta inizialmente sul topic..TI DO RAGIONE!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                      Comment


                      • #26
                        adesso ho "il cielo di Roma" dei mitici Colle Der Fomento
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #27
                          Ora come ora ho nel cell la colonna sonora di "continuavano a chiamarlo trinità"....ovviamente tutta completa!!!1

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #28
                            Solitamente non metto la suoneria u.u° cmq le poche volte che lo faccio ho l'esorcista U_U
                            Ubi maior minor cessat!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ashanty Visualizza Messaggio
                              Solitamente non metto la suoneria u.u° cmq le poche volte che lo faccio ho l'esorcista U_U
                              l'esorcista? satanista? ora capisco quella poetica immagine che tieni....
                              ah comunque divertiti nel coro (ma ti da fastidio solo fibra o anche io)
                              ....kiss....
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment


                              • #30
                                Beh...non ti conosco quindi non puoi darmi fastidio... Seconda cosa dire satanista mi sembra esagerato dato che l'immagine rappresenta la bocca d un vampiro e cmq l'esorcista mi fa ridere...
                                Ubi maior minor cessat!

                                Comment

                                Working...
                                X