Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Ne Pensate Di Questo Testo???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    si la persona che l'ha scritto è proprio alle prime armi per quel che riguarda lo scrivere...
    allora è fabri fibra! no scherzo è sicuramente il tuo amico...oppure l'hai scritto tu

    Comment


    • #17
      ragazzi (o meglio RAGA) sono stato io
      sono un rapper puro yo yo yo bro yo yo yo
      ...
      dai e stata lei non e la prima volta che posta il testo
      (riguardo al rapper scherzavo...per categoria li odio)

      Comment


      • #18
        Idem!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
          a me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
          Tecnicamente è uno squallore. Indifferentemente dal fatto che sia Rap o meno.

          Le poesie sono molto piu' tecniche di una canzone rap, per non parlare dei sonetti, ect ect XD e lo dico da amante di questa musica ovviamente.

          Per il "maestro muten": bè guarda, non capisco perchè tu faccia così. Cioè...io non faccio yo yo yo...e pure ascolto questa musica. E' odioso vedere stè cose, quando non tutti le fanno.

          Commentando il testo: l'ho detto, tecnicamente è scarso. Troppe rime coi verbi. Il significato potrà anche essere profondo, ma a quel punto scrivi un libro... - ammesso che sia un tuo "pezzo" -
          HipHop Is Dead, Call Me The End

          Comment


          • #20
            si il pezzo è mio...e nonostante ascolti molto questa musica è il primo pezzo che scrivo (e non ci tengo per ora a scrivere 1 libro). lo scritto sia come sfogo che come esperimento,poi ovvio ke sia scarso, è la prima volta ke scrivo 1 pezzo e lo scritto in 10 minuti....per quello che riguarda il mio amico non scriverebbe mai 1 pezzo così scarso...andate a vederlo su www.myspace.it
            lui si chiama imon b
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
              allora è fabri fibra! no scherzo è sicuramente il tuo amico...oppure l'hai scritto tu
              il mio amico ha iniziato a fare cd nel 2001 a scrivere non è alle prime armi
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                ragazzi (o meglio RAGA) sono stato io
                sono un rapper puro yo yo yo bro yo yo yo
                ...
                dai e stata lei non e la prima volta che posta il testo
                (riguardo al rapper scherzavo...per categoria li odio)
                non eri tu che parlavi di tolleranza? (quando io ho detto che non mi piacciono certi tipi di musica) e poi dici che ci odi per categoria!!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                  non eri tu che parlavi di tolleranza? (quando io ho detto che non mi piacciono certi tipi di musica) e poi dici che ci odi per categoria!!
                  no...

                  Comment


                  • #24
                    mah...a me sembra di si, cmq è uguale.....!
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #25
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=21
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=23
                      non so quale dei due intendi comunque non sono stato io...l

                      Comment


                      • #26
                        anche io odio il rap per categoria...(niente di personale ^^). semplicemente non lo capisco, sar&#224; perch&#232; io in una canzone guardo soprattutto la musica e non i testi e devi ammettere che la base musicale di una canzone rap &#232; orrenda...o almeno rispetto a quello che ascolto io. i testi invece non ne ho idea perch&#232; nella maggior parte dei casi non me ne interesso (non dico che faccio bene ma in quanto chitarrista preferisco un bel solo a dieci rime)...<.<

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                          anche io odio il rap per categoria...(niente di personale ^^). semplicemente non lo capisco, sarà perchè io in una canzone guardo soprattutto la musica e non i testi e devi ammettere che la base musicale di una canzone rap è orrenda...o almeno rispetto a quello che ascolto io. i testi invece non ne ho idea perchè nella maggior parte dei casi non me ne interesso (non dico che faccio bene ma in quanto chitarrista preferisco un bel solo a dieci rime)...<.<
                          un po come quella roba chiamata "house" sempre lo stesso suono ripetuto fino alla fine...

                          Comment


                          • #28
                            secondo me anche la base &#232; bella ma li va a gusti...poi ovvio che se non ascolti i testi il rap tanto vale non ascoltarlo...
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                              un po come quella roba chiamata "house" sempre lo stesso suono ripetuto fino alla fine...
                              sul rap secondo me sbagliate ma sulla musica house hai pienamente ragione!
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                              Comment


                              • #30
                                almeno su qualcosa siamo d'accordoXD

                                Comment

                                Working...
                                X