Originariamente Scritto da il_mancio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa Ne Pensate Di Questo Testo???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si il pezzo è mio...e nonostante ascolti molto questa musica è il primo pezzo che scrivo (e non ci tengo per ora a scrivere 1 libro). lo scritto sia come sfogo che come esperimento,poi ovvio ke sia scarso, è la prima volta ke scrivo 1 pezzo e lo scritto in 10 minuti....per quello che riguarda il mio amico non scriverebbe mai 1 pezzo così scarso...andate a vederlo su www.myspace.it
lui si chiama imon b
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioa me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
Le poesie sono molto piu' tecniche di una canzone rap, per non parlare dei sonetti, ect ect XD e lo dico da amante di questa musica ovviamente.
Per il "maestro muten": bè guarda, non capisco perchè tu faccia così. Cioè...io non faccio yo yo yo...e pure ascolto questa musica. E' odioso vedere stè cose, quando non tutti le fanno.
Commentando il testo: l'ho detto, tecnicamente è scarso. Troppe rime coi verbi. Il significato potrà anche essere profondo, ma a quel punto scrivi un libro... - ammesso che sia un tuo "pezzo" -
Leave a comment:
-
ragazzi (o meglio RAGA) sono stato io
sono un rapper puro yo yo yo bro yo yo yo
...
dai e stata lei non e la prima volta che posta il testo
(riguardo al rapper scherzavo...per categoria li odio)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosi la persona che l'ha scritto è proprio alle prime armi per quel che riguarda lo scrivere...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioa me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioNon so forse per quello che l'ha scritta vorrà dire molto, ma a me non piace proprio...saranno forse le rime...
Leave a comment:
-
a me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
Leave a comment:
-
Non so forse per quello che l'ha scritta vorrà dire molto, ma a me non piace proprio...saranno forse le rime...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè ridicolo
è una storia vera
Leave a comment:
Leave a comment: