Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa Ne Pensate Di Questo Testo???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
    allora è fabri fibra! no scherzo è sicuramente il tuo amico...oppure l'hai scritto tu
    il mio amico ha iniziato a fare cd nel 2001 a scrivere non è alle prime armi

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    si il pezzo è mio...e nonostante ascolti molto questa musica è il primo pezzo che scrivo (e non ci tengo per ora a scrivere 1 libro). lo scritto sia come sfogo che come esperimento,poi ovvio ke sia scarso, è la prima volta ke scrivo 1 pezzo e lo scritto in 10 minuti....per quello che riguarda il mio amico non scriverebbe mai 1 pezzo così scarso...andate a vederlo su www.myspace.it
    lui si chiama imon b

Leave a comment:

• Chamill
    replied
    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    a me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
    Tecnicamente è uno squallore. Indifferentemente dal fatto che sia Rap o meno.

Le poesie sono molto piu' tecniche di una canzone rap, per non parlare dei sonetti, ect ect XD e lo dico da amante di questa musica ovviamente.

Per il "maestro muten": bè guarda, non capisco perchè tu faccia così. Cioè...io non faccio yo yo yo...e pure ascolto questa musica. E' odioso vedere stè cose, quando non tutti le fanno.

Commentando il testo: l'ho detto, tecnicamente è scarso. Troppe rime coi verbi. Il significato potrà anche essere profondo, ma a quel punto scrivi un libro... - ammesso che sia un tuo "pezzo" -

Leave a comment:

• il_mancio
    replied
    Idem!

Leave a comment:

• Maestro Muten
    replied
    ragazzi (o meglio RAGA) sono stato io
    sono un rapper puro yo yo yo bro yo yo yo
    ...
    dai e stata lei non e la prima volta che posta il testo
    (riguardo al rapper scherzavo...per categoria li odio)

Leave a comment:

• il_mancio
    replied
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    si la persona che l'ha scritto è proprio alle prime armi per quel che riguarda lo scrivere...
    allora è fabri fibra! no scherzo è sicuramente il tuo amico...oppure l'hai scritto tu

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    tiro a indovinare:
    il tuo amico che sta sfondando?

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    avrete capito chi ha scritto il testo, no?

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    a me piace ecco se è una canzone rap allora parlando tecnicamente le rime non sono un granchè però il significato mi piace
    si la persona che l'ha scritto è proprio alle prime armi per quel che riguarda lo scrivere...

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
    Non so forse per quello che l'ha scritta vorrà dire molto, ma a me non piace proprio...saranno forse le rime...
    si credimi ti assicuro che per chi la scritta vuol dire davvero tanto...

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied

Leave a comment:

• Capitan! Jack Sparrow
    replied
    Non so forse per quello che l'ha scritta vorrà dire molto, ma a me non piace proprio...saranno forse le rime...

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    è ridicolo
    perchè sarebbe ridicolo?
    è una storia vera

Leave a comment:

• Maestro Muten
    replied
    almeno non sono l'unico

Leave a comment: