Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa Ne Pensate Di Questo Testo???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tranquillo Chamill: si è già OT da abbastanza tempo per chiudere questo thread.
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioCapisco perchè dici così, se citi Eminem e 50 Cent. Conoscenze scarsissime, in pratica.
Avresti dovuto beccare qualche altro che si aggirava per Detroit.
Jay Dee a.k.a. J.Dilla.
R.I.P.
Per citare lui e soltanto lui, ma ce ne sono miliardi che fanno suonare bene le basi...
Ma andiamo off topic, quindi io la finisco qui.
come ho gia detto lo ascoltavo 5-6 anni fa il rap ora mi fa pena
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiook ora lo dico
5-6 anni fa ascoltavo quella roba li (rap)
ascoltavo eminem 50 cent e compagnia bella
...
comunque devo dire che le canzoni avevano la stessa base per tutta la canzone non cambiava mai e dico mai era sempre la stessa...
poi comunque lhouse fa defrecacare e la odio (peggio del rap pensa un po)
Avresti dovuto beccare qualche altro che si aggirava per Detroit.
Jay Dee a.k.a. J.Dilla.
R.I.P.
Per citare lui e soltanto lui, ma ce ne sono miliardi che fanno suonare bene le basi...
Ma andiamo off topic, quindi io la finisco qui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiook ora lo dico
...
comunque devo dire che le canzoni avevano la stessa base per tutta la canzone non cambiava mai e dico mai era sempre la stessa...
cmq concordo su quello che hai detto dell'house! la odio!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
ok ora lo dico
...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioalmeno su qualcosa siamo d'accordoXDmeno male!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioun po come quella roba chiamata "house" sempre lo stesso suono ripetuto fino alla fine...
Leave a comment:
-
secondo me anche la base è bella ma li va a gusti...poi ovvio che se non ascolti i testi il rap tanto vale non ascoltarlo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioanche io odio il rap per categoria...(niente di personale ^^). semplicemente non lo capisco, sarà perchè io in una canzone guardo soprattutto la musica e non i testi e devi ammettere che la base musicale di una canzone rap è orrenda...o almeno rispetto a quello che ascolto io. i testi invece non ne ho idea perchè nella maggior parte dei casi non me ne interesso (non dico che faccio bene ma in quanto chitarrista preferisco un bel solo a dieci rime)...<.<
Leave a comment:
-
anche io odio il rap per categoria...(niente di personale ^^). semplicemente non lo capisco, sarà perchè io in una canzone guardo soprattutto la musica e non i testi e devi ammettere che la base musicale di una canzone rap è orrenda...o almeno rispetto a quello che ascolto io. i testi invece non ne ho idea perchè nella maggior parte dei casi non me ne interesso (non dico che faccio bene ma in quanto chitarrista preferisco un bel solo a dieci rime)...<.<
Leave a comment:
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=21
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=23
non so quale dei due intendi comunque non sono stato io...l
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggionon eri tu che parlavi di tolleranza? (quando io ho detto che non mi piacciono certi tipi di musica) e poi dici che ci odi per categoria!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioragazzi (o meglio RAGA) sono stato io
sono un rapper puro yo yo yo bro yo yo yo
...
dai e stata lei non e la prima volta che posta il testo
(riguardo al rapper scherzavo...per categoria li odio)
Leave a comment:
Leave a comment: