Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns 'n' Roses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da reietto
    non c'è molto di andare fieri di sapere chi the fucking are i Guns&Roses.

vecchietti. la fine è vicina.

ora sto ridendo

Comment

Nun me toccate Axl che divento na bestia.....

Cmq in qualche commento un bel "secondo me" ogni tanto non guasto, altrimenti sembra che ci siano mille cristi scesi in terra a sentenziare...

Ah, per la prima volta adoro follemente MAD
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Nun me toccate Axl che divento na bestia.....
        Più di così?

Ehm... :P

Cmq in qualche commento un bel "secondo me" ogni tanto non guasto, altrimenti sembra che ci siano mille cristi scesi in terra a sentenziare...
        Secondo me in un topic sui Guns non era il caso di nominare i Nirvana...
        Satanasso...cioè io me lo sono fatto...

Comment

Originariamente Scritto da Rei
          riguardo alla fine del rock, i guns son stati gli ultimi a fare vero rock puro.
          nirvana sono rock grezzissimo, chiamatelo grunge o come volete, i radiohead chiamarli semplicemente rock è un eufemismo
          E poi sono io quello che parla di sottogeneri D
          Ma che minchia è per voi il "vero rock puro"? Ma credete di poter parlare di "purezza" a questo punto? Credete che ci sia stato veramente negli ultimi 20 anni un gruppo "puro"?
          Sono concetti folli..

Io finché parlo di tecnica con sicurezza mi arrogo il diritto di sentenziare, dottor Axl.. se si arriva al gusto è d'obbligo specificare che sia un'opinione. ^^

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
            Axl Rose, invece, ha una voce simile ad uno sciaquone del cesso.
            Non lo ritengo affatto un gruppo fondamentale.
            Wow....quanta sicurezza nel parlare di tecnica....wow
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

hum interessante
              grazie dei consigli... mi rimedierò Appetite for Destruction e scaricherò quelle song---
              vi farò sapere
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

[quote:97c544d6b7="EmptyWords"]Axl Rose, invece, ha una voce simile ad uno sciaquone del cesso.
                Wow....quanta sicurezza nel parlare di tecnica....wow[/quote:97c544d6b7]
                Non ho parlato di tecnica. :P
                Ammetto di averlo dimenticato lì, perdonatemi.

Comment

Ah, per la prima volta adoro follemente MAD
                  Adesso inizio a preoccuparmi :P

Comunque Axl non somiglia a uno sciacquone, ma a un trombone otturato
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                    [quote:defff281d6="Rei"]riguardo alla fine del rock, i guns son stati gli ultimi a fare vero rock puro.
                    nirvana sono rock grezzissimo, chiamatelo grunge o come volete, i radiohead chiamarli semplicemente rock è un eufemismo
                    E poi sono io quello che parla di sottogeneri D
                    Ma che minchia è per voi il "vero rock puro"? Ma credete di poter parlare di "purezza" a questo punto? Credete che ci sia stato veramente negli ultimi 20 anni un gruppo "puro"?
                    Sono concetti folli..
                    [/quote:defff281d6]

oh si! tanti gruppi attuali!!! PURA M.ERDA!!! :P <( editato, gh gh gh )
                    ( grezzona mode off )
                    oh bhe, sottogeneri, non sono la sola a chiamare nirvana grunge, e i radiohead rock semplice non sono, contaminazioni elettroniche e varie

Comment

Originariamente Scritto da Anonymous
                      Allora..consiglierei di fare una bella ricerca su google..(eh ...voi giovini...siete fortunati, ai miei tempi per essere informati si compravano i dischi e si ascoltavano) e digitare hard rock 80 /90.....vedrete che troverete tanti gruppi che gente come me ascoltava mentre qualcun altro si esaltava con la sigla dei "puffi" e recensiva Cristina D'Avena. Nessuna colpa per carità..io ho la pecca di aver conosciuto a 16 anni i Black Sabbath, ma all'epoca non c'era internet e quello che si passava spesso erano cassettine dal nastro distorto....

Allora...oggi si ha la fortuna anche di ascoltare gruppi che per ovvi motivi d'età non si ascoltavano...suggerirei di digitare su winmx Motley crue, The cult (per accostarsi a qualcosa di meno d'impatto ) Slayer, Megadeath, Iron Maiden.... (un pò di musica tosta ci vuole per questi Nirvaniani)...

Buon ascolto.....ah un'ultima domanda..Qualcuno mi sà rispondere (eccetto i vecchietti) quando chiedo chi ha composto "The Phantom of the opera?".......ah già, dimenticavo...c'è internet....

ho 14 anni ma i gruppi che hai nominato gli conosco tutti e aprezzo quasi tutti, comunque il mio gruppo favorito restano i nirvana
                      phanton of the opera è degli Iron Maiden e penso che la la conposta il bassista Steve Harris

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                        Il loro genere è stato definito come "street metal". Io mi ostino a definirlo hard rock con una concezione moderna, sporcata dal primo heavy metal britannico.
                        Personalmente, a parte "Appetite For Destruction" il resto si potrebbe buttare. Slash è un bravo chitarrista, ma abbastanza sopravvalutato (fa qualche errore tecnico talvolta); Axl Rose, invece, ha una voce simile ad uno sciaquone del cesso.

Kurgan, definiscimi "rockers"..
                        Quoto tutto. In un altro topic ho definito i Cranberries una delle band più sopravvalutate della storia della musica... e ci metto anche i Guns.
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Non parlerò di tecnica o stili di musica perchè non li conosco.

ho adorato i guns dalla prima volta che li ho sentiti (dal jukebox del bar sotto casa mia ) e ricordo ancora i salti mortali che feci per estorcere una copia di Appetite for Destruction all'ex ragazzo di mia sorella. Ora ho il cd originale di ogni loro album.
                          Ho letto che Appetite sia (almeno fino alla data di quell'articolo) l'album d'esordio più venduto negli ultimi 25 anni e sinceramente non mi sembra poco per un album non pubblicizzato da nessuna morte improvvisa. Inoltre, mi fà incazzare chi generalizza sui fans dei Guns. Non siamo tutti drogati e nemmeno dark o metallari. E' come dire che tutti i fans di vasco facciano uso di cocaina.... Questi mi sembrano mia madre che non mi permise di andare al loro concerto di torino perchè a suo avviso si passava la serata a bucarsi....
                          Cmq. Credo che dipenda poi dai gusti, sopravvalutati o no, per quanto mi riguarda i loro cd sono gli unici, insieme a quelli pre liberi liberi di vasco, che amo ancora ascoltare. Mentre tutti gli altri cd o cassette (se non addirittura dischi) vecchi che possiedo prendeno polvere...

Comment

Originariamente Scritto da matito
                            ho 14 anni ma i gruppi che hai nominato gli conosco tutti e aprezzo quasi tutti, comunque il mio gruppo favorito restano i nirvana
                            phanton of the opera è degli Iron Maiden e penso che la la conposta il bassista Steve Harris
                            La parte fondamentale del tuo post, che spiega tutto il resto.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Ho letto che Appetite sia (almeno fino alla data di quell'articolo) l'album d'esordio più venduto negli ultimi 25 anni e sinceramente non mi sembra poco per un album non pubblicizzato da nessuna morte improvvisa.
                              Oddio....ai tempi d'oro Axl moriva una settima si e l'altra pure....
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oddio....ai tempi d'oro Axl moriva una settima si e l'altra pure....
                                Che fine ha fatto? E' da un bel po' che non ne sento parlare . . .

Comment

Working...
                                X