Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rap - Hip-Hop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza MessaggioIo Di Rime Faccio Un Surplus Esplodo Come Un Brufolo Gonfio Di Pus
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioposso permettermi di dire "che merda..."?
in ogni caso se vuoi dire che merda dillo...io non obbligo nessuno a dire o pensare niente"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gioo Visualizza MessaggioMa che dici...eminem è il migliore di sempre.X DREAM i migliori
Comment
-
ad alcuni piace il suo stile non esagerato e più sobrio forse..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
si ma se si parla obiettivaente sulle sue capacità allora è propio scarso, con l'affermazione tipo " eminem è il migliore di tutti" oppure "eminem il migliore rapper bianco di sempre" sono 2 le cose ho segui il rap da pochissimo e quindi conosci solo i più famosi oppure non capisci propio niente di questa musicaX DREAM i migliori
Comment
-
io ascolto quello che mi piace, sinceramente di sapere tutto sulla storia del rap e le tecniche di composizione non mi interessa come a te potrà non interessare la musica che ascolto io.. a me eminem, da ascoltatore occasionale, piace.. è normale per un niubbo dire che è il migliore di tutti, non serve fare il sapientino quotando il postsigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
ovviamente non ti voglio impore niente perchè anche a me dà abbastanza fastidio che qualcuno mi impone qualcosa, però ovviamente mi piacerebbe anche fare un discorso sul magari il perchè è il migliore o perchè no però parlando obbietivamente. Comunque io non volevo fare il sapientinoLast edited by Dante_mc1; 06 December 2006, 19:01.X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioposso permettermi di dire "che merda..."?
(quoto anche empty words per le motivazioni di chiusura dell'ultimo 3d XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosi ma se si parla obiettivaente sulle sue capacità allora è propio scarso, con l'affermazione tipo " eminem è il migliore di tutti" oppure "eminem il migliore rapper bianco di sempre" sono 2 le cose ho segui il rap da pochissimo e quindi conosci solo i più famosi oppure non capisci propio niente di questa musica
Comment
-
intanto abbasa il tono, e poi secondo te se un album vende vuol dire che l'artista è bravo? ma allora tutta la merda che passa MTV come i Finlay è buona musica perchè vende..............
Visto che sei tanto gangsta sai chi è quello del mio avatar?X DREAM i migliori
Comment
-
quello che sta alzando il tono sei tu. guardare le vendite per giudicare un album non è il miglior metodo, ma in ogni caso fa rendere conto delle preferenze in genere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiointanto abbasa il tono, e poi secondo te se un album vende vuol dire che l'artista è bravo? ma allora tutta la merda che passa MTV come i Finlay è buona musica perchè vende..............
Visto che sei tanto gangsta sai chi è quello del mio avatar?A Real Gangsta
Comment
Comment